Tony Effe, l’ira dei fan supera il successo: quello che è accaduto è davvero vergognoso | La notizia fa il giro del web
Tony Effe e l’ira dei fan dopo la sua brutta figura fatta a Napoli: ecco cosa è successo davvero su quel palco, i dettagli della vicenda
Si dice che il successo non è sempre facile e, come dice un famoso aforisma, “Non mirare al successo se lo desideri; fai soltanto ciò che ami e in cui credi, ed esso arriverà naturalmente”. La frase è ben chiara ma alcuni dei nuovi personaggi famosi non la pensano esattamente come un vecchio saggio che ha deciso di scrivere questa particolare frase. Il vero protagonista di un episodio che ha reso i fan davvero arrabbiati e delusi è proprio Tony Effe.
Come sappiamo Tony Effe un famoso rapper conosciuto per la sua nuova hit musicale che condivide con Gaia, divenuta già disco di platino che ci sta accompagnando in queste sper serate e giornate estive: Sesso e Samba. A queste, tra l’altro, si aggiungono molte altre ma soprattutto un successo incredibile per via dell’intraprendenza che ha sempre contraddistinto Tony dai suoi colleghi.
Nel dettaglio, Tony Effe ha fatto parlare di sé per i suoi flirt con moltissime donne dello spettacolo come Chiara Ferragni (mai confermata dai diretti interessati, Giulia De Lelli, Cosmary Fasanelli e una donna sposata (così come ha riferito a Le Iene). Nonostante ciò, lui si è sempre dichiarato single: ” Ho il cuore spezzato. Ragazze non ho bisogno di belle fighe, solo di affetto e di vero amore. Non faccio nemmeno niente, non ho quella cosa che devo scop**re, capito? Prima andavo con una ragazza solo se mi piaceva fisicamente, invece adesso se non c’è qualcosa che mi lega.. capito?”.
Tony Effe la bufera si è scatenata su di lui: il motivo è davvero sorprendente
Nonostant la fama e il successo che hanno accompagnato questo giovane rapper, qualcosa è andato storto e i fan di una città bella e accogliente come Napoli hanno fatto sentire tutta la sua delusione per questo cantante, Tony Effe, accolto come un vero fratello da moltissimi di loro. Ma cosa è successo nel dettaglio?
Pare che il giovane Tony Effe abbia tenuto un concerto all’Arena Flegrea di Napoli, domenica sera, presentandosi con un’ora e mezza di ritardo e cantando solo 40 minuti. I fan, sui social precisamente su Tik Tok si sono sfogati non perdonando assolutamente questo comportamento. Si legge: “Dopo un’ora e mezza di ritardo, 40 minuti di live. L’ultima canzone in playback e 30 euro di biglietto. Che delusione”, ancora, “Tony Effe l’uomo dei record, il concerto più breve della storia”.
Tony Effe tra delusione e ira nessuna replica: i dettagli
Nonostante la rabbia mostrata dai fan sui social, Tony Effe ha preferito non commentare il suo comportamento conquistando tanti commenti negativi sott la sua foto a Capri. In tanti continuano e affondano il colpo: “E pensate che in 30 minuti ha fatto tutto il repertorio”.