Home » Tragedia nel mondo della musica: volto famosissimo della musica rapinato e aggredito senza pietà | Panico tra i presenti

Tragedia nel mondo della musica: volto famosissimo della musica rapinato e aggredito senza pietà | Panico tra i presenti

tragedia nel mondo della musica
tragedia nel mondo della musica- credit Pixabay- roarmagazine.it

Mondo della musica in tilt dopo l’aggressione a questo famosissimo rapper che ha preoccupato i fan: ecco cosa è successo

Il mondo della musica, nel corso del tempo, come anche quello dell’arte e dello spettacolo ha subito notevoli modifiche proprio per via elle generazioni che, evolvendosi, sono interessate a generi diversi da quelli a cui erano abituati i nostri genitori, parenti e nonni. Tutto questo dipende dalla musica e dall’interesse dei giovani di oggi al rapper o alla trap. 

Molto spesso, alcuni personaggi ricevono un successo inaspettato proprio per l’interesse del pubblico ad esplorare vari generi che, all’estero (in America ad esempio) sono già stati quasi superati. Ricordiamo, infatti, che la musica rap qui in Italia è arrivata intorno agli anni Novanta, mentre in America era già presente da molto prima, così come il rock.

I cantanti di oggi, però, seguono nuovi filoni non dimenticando mai da dove sono partiti e qual è la storia della loro musica, ma soprattutto a chi si sono ispirati. Purtroppo, molto spesso alcuni cantanti devono tenere presente che non esiste solo il successo e che alle volte i sentimenti di invidia, cattiveria e negatività sovrastano gli animi buoni. Ed è proprio questo che è accaduto ad un noto cantante del momento: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Volto amatissimo dai fan minacciato e aggredito: ecco di chi si tratta

Come abbiamo appena accennato, il mondo della musica ha due facce della medaglia, uno di queste qualche volta può risultare parecchio negativa. Un noto cantante che ha ricevuto consensi in molte parti d’Italia è stato aggredito e minacciato da alcuni malviventi mentre si trovava sotto la sua abitazione: stiamo parlando proprio del cantante di Bene ma non benissimo, Shade. 

La minaccia e l’aggressione è avvenuta a Torino a pochi metri da casa sua, tanto che il cantante ha spiegato quanto è avvenuto: “Questi due loschi individui si sono avvicinati, mi hanno messo al muro e uno mi ha messo la mano al collo iniziando a stringere forte. A quel punto, mi sono sentito in diritto di tirargli una castagna in faccia semplicemente per liberarmi e scappare via, come ho fatto. Hanno iniziato a urlare, hanno cercato di sgambettarmi. Poi si sono resi conto che le persone iniziavano ad affacciarsi, perché sentivano urlare, e sono scappati”.

shade
shade dramma impossibile- credit Youtube – roarmagazine.it

Shade e l’attacco che lascia tutti perplessi: ecco cos avrebbe detto

Il rapper 36enne, inoltree, ha proseguito lanciando un attacco per la mancata sicurezza: “La cosa paradossale è che non mi sia capitato nulla nell’ultima settimana nel Queen’s, a Brooklyn, ad Harlem dove ho girato a qualsiasi ora del giorno e della notte ritorno in Italia, sotto casa: bam! Uno è riuscito a strapparmi la collanina che avevo al collo. Avrà avuto un valore di 40 euro. Era più che altro un oggetto dal valore affettivo…”