Chiara Galiazzo, la confessione terribile lascia tutti impietriti: “Mi hanno sempre giudicata…” | Il motivo è imbarazzante
Chiara Galiazzo e la confessione che ha pietrificato tutti i suoi fan: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle cantanti che ha cambiato il mondo dello spettacolo dimostrando talento e professionalità soprattutto in questa nuova epoca è proprio lei, Chiara Galiazzo. Nel corso della sua carriera, si è fatta conoscere per la sua umiltà e semplicità oltre che per i brani che hanno fatto la storia. Originaria di Milano, prima di farsi conoscere in qualità di cantante si è laureata in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Successivamente, si iscrive al Centro Professione Musica di Milano e d è proprio da li che nasce la sua passione per il mondo della musica. Inoltre, Chiara ha cercato molte volte di entrare a far parte della scuola di Amici, venendo scartata per ben due volte. La vera occasione nasce con X Factor, entrando nella categoria “Over 25” guidata da Morgan. Si aggiudica la vittoria del talent le consente di siglare un contratto con la Sony Music.
La prima canone che ha cantato in pubblico è stata Strani Amori di Laura Pausini, tanto che a questo proposito in una intervista ha confessato: “Ero innamorata di quella sensazione che si prova cantando davanti alle persone. In verità, io avevo già deciso di fare la cantante da quando avevo due anni, ma quell’episodio mi è rimasto impresso nella memoria perché è stato in quel momento che ho capito che quella era la strada da percorrere“.
Chiara Galiazzo, la confessione che stupisce tutti: ecco di che si tratta
Nonostante il talento che ne ha davvero da vendere, Chiara Galiazzo si è sentit spesso giudicata soprattutto dagli hater per via del suo aspetto fisico che, con il tempo ha subito un cambiamento. In più di una occasione, ha confessato di sentirsi sempre sotto pressione, perfino al supermercato.
Con il tempo ha imparato a convivere con il suo corpoe e con i cambiamenti annessi, ma in una intervista rilasciata a Fanpage.it, la cantante ha confessato qual è il suo rapporto odierno con il suo aspetto: “Oggi è un buon rapporto, ma in passato mi hanno sempre giudicata. Sono esposta in pubblico da quando ho 25 anni e durante la mia carriera non nego di aver attraversato momenti di forte stress che si sono riflettuti anche sul mio aspetto fisico. Ero più gonfia e non mi piacevo. Ricordo ancora quando mi fotografarono durante una vacanza a Formentera con i miei genitori, senza che sapessi nulla, ci rimasi malissimo quando vidi gli scatti. Stavo vivendo un periodo difficile, non ero forte come ora e non avevo ancora lavorato su me stessa”.
Chiara Galiazzo e la confessione toccante: ecco cosa ha detto
Sempre nell’intervista a Fanpage, Chiara ha rivelato di sentirsi diversa con il suo corpo e con la voglia di ambire al meglio su di un palco. Ha rivelato: “Adesso ho voglia di mettermi vestiti attillati, ma per anni ho desiderato solo nascondermi. Mi sono sentita brutta perché mi hanno fatto sentire così. Avevo appena vinto X Factor, volevo fare la cantante e tutto pensavo tranne che l’attenzione sarebbe stata sul mio aspetto estetico. È stata una doccia fredda, non ero pronta. Mi scrivevano ‘quanto sei cessa’ e ripensandoci mi viene ancora un po’ di nervoso”.