Cristiano Malgioglio, il suo cuore è in fiamme: tutta colpa di un uomo turco | La notizia fa il giro del web
Cristiano Malgioglio rompe il silenzio e rivela che gli ha rubato definitivamente il cuore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno degli uomini che possiamo dire sia stato il pioniere dello spettacolo e della musica italiana di tutti i tempi è sicuramente lui, il grandissimo Cristiano Malgioglio. Negli anni, infatti, ha contribuito con gli artisti più apprezzati dal pubblico lasciando un segno indelebile per via del fatto che sia un uomo intraprendente, simpatico, ironico ma soprattutto al di sopra dal comune per via della sua grandissima ambizione verso il mondo della musica.
Negli anni, infatti, Malgioglio ha contribuito a lanciare numerosi artisti e, di conseguenza, a scrivere numerosi brani epr artisti di un certo calibro. Tra questi sicuramente rientra Mina con L’importante è finire e Ancora Ancora, brano del 1978. Inoltre, possiamo sicuramente citare il brano Sbucciami cantato da Malgioglio stesso, Io amo da Iva Zanicchi e Ciao Cara come stai.
Ultimamente, ha presentato il suo nuovo brano Fernando al talent Amici, confessando che questo sia dedicato al calciatore Cristiano Ronaldo. Ai microfoni dell’Andkronos, Malgioglio ha rivelato: “Quando ho presentato ‘Fernando’ ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, il brano ha preso subito il volo dopo la versione in italiano me ne è stata richiesta una in spagnolo, Portoghese e una in Turco. La versione turca di ‘Fernando’ è molto bella e particolare, ho dovuto sudare lacrime amare perché cantare in turco è molto difficile”.
Cristiano Malgioglio, la confessione spiazza tutti: ecco di che si tratta
Sempre nell’intervista rilasciata all’Andkronos, Malgioglio ha confessato che finalmente ha trovato un amore al suo fianco, un uomo turco che ha sempre desiderato per la sua forza, tenacia e grandissima voglia di tenergli compagnia.
In una intervista rilasciata all’Andkronos, il paroliere ha confessato: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore da ben quattro anni con un uomo turco molto intelligente e affascinante. Mi sono preso una cotta pazzesca. Ancora mi sento come una ragazza al primo innamoramento. Abbiamo appena festeggiato il suo quarantesimo compleanno”. Alla domanda del giornalista sul perché abbia scelto un uomo giovane, il paroliere risponde con una fragorosa risata: “Perché quelli della mia età sono quasi tutti morti”.
Cristiano Malgioglio e le nuove attesissime riconferme in tv
Per la gioia di numerosi telespettatori, Malgioglio ritorna con il programma Tale e quale show ammettendo: “Sono molto felice di affiancare anche quest’anno Carlo, ho avuto anche altre due proposte una dalla Berlinguer per il programma che fa la domenica su Rete4 e un’altra da Piero Chiambretti ma ho dovuto rifiutarle perché sono impegnato con ‘Tale e Quale show’.