Home » Festival di Sanremo, dopo mesi arriva il pentimento: il motivo è solo e solamente questo | Che tristezza

Festival di Sanremo, dopo mesi arriva il pentimento: il motivo è solo e solamente questo | Che tristezza

Sanremo
Sanremo , la rivelazione che lascia tutti senza parole- credit ansa- roarmagazine.it

Festival di Sanremo, dopo mesi arriva il pentimento che nessuno poteva pensarci: ecco chi riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle manifestazioni canore più importanti al mondo ma soprattutto i Italia è proprio quella del Festival di Sanremo, dove per un attimo l’Europa si concentra per visualizzare i canti e le loro performance che possono fare la storia della musica nel mondo. Questa manifestazione per 4 anni ha avuto un direttore artistico e conduttore che ha segnato per sempre le nostre epoche, proprio lui Amadeus.

Grazie al suo talento e alla voglia di fare sempre di più, è riuscito a lasciare il segno indelebile per via del fatto che è riuscito ad avvicinare molti giovani alla kermesse, grazie al suo talento di inserire personaggi molto famosi tra i giovani, tra cui Geolier, I Maneskin, Chiara Ferragni tra le co- conduttrici e i suo amico Fiorello che, insieme a lui, ha contribuito a lasciare il segno e a non essere mai dimenticati. 

Inoltre, il post vittoria del Festival di Sanremo accoglie spesso una delle trasmissioni che ancora oggi risulta essere tra le più seguite dal pubblico: stiamo parlando di Domenica In, condotta da anni ormai dalla regina della tv, Mara Venier. Ultimamente qualcosa è andato storto proprio per via di un comunicato letto dalla stessa che ha destato non poche polemiche: ma scopriamo cosa è realmente successo.

Domenica In, quello che successe lasciò tutti senza parole

Nel corso di una puntata di Domenica In post Sanremo, fu ospite Ghali che pronunciò una frase che destò parecchie polemiche. La frase in  questione fu la seguente: “STOP AL GENOCIDIO”. Dopo il confronto con i giornalisti, la stessa Venier lesse un comunicato dell’amministratore delegato Roberto Sergio che fu considerato un divieto di pensiero.

La donna fu criticata per non aver preso una posizione ed essersi negata ai dirigenti circa il comunicato in questione. Dopo diversi mesi, la Venier ha rilasciato una intervista a Il Corriere della sera, spiegando come la pensa su quell’errore commesso: “La mia storia professionale dimostra chi sono, amo la Rai e sto lì da 30 anni, non da quando è arrivata Giorgia Meloni. Il comunicato? Non avrei mai dovuto leggerlo. Punto”.

mara venier confessione
mara venier confessione- credit ansa- roarmagazine.it

Mara Venier e la confessione rivelata solo ora: ecco di che si tratta

Nel corso dell’intervista, Mara ha confessato di essere rimasta incinta a 17 anni: “Ho frainteso la prima cotta dell’adolescenza con l’amore per sempre. Sono rimasta incinta praticamente subito, manco sapevo come si facevano i bambini. I miei amici mi dicevano che non potevo tenere Elisabetta, ma ancora una volta ho fatto di testa mia. I miei dovettero firmare per il matrimonio “riparatore” perché ero minorenne. Il 13 giugno del 68 mi sposai e Francesco la sera stessa mi mollò per andare a Roma per fare l’attore”.