Tony Effe, la verità sul flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis è solo questa: nessuno poteva immaginarlo
Tony Effe, finalmente la verità sul flirt con due donne famosissime viene a galla: quello che ha confessato il rapper è pauroso
Uno dei rapper che hanno cambiato la scena musicale del momento e che ha travolto l’attenzione per via dei suoi numerosi concerti, brani divenuti hit di questa estate calda e afosa 2024 è proprio lui, l’autore di Sesso e Samba, Tony Effe. Il brano sta spopolando e superando qualsiasi classifica del momento, tanto che ormai è un brano virale anche sulle piattaforme social come Tik Tok e Instagram.
Originario di Roma, Nicolò ha conosciuto sui banchi di scuola alcuni amici con il qule ha condiviso il sogno di fare il rapper. Già nel 2014, ha fondato il gruppo della Dark Polo Gang, dove fanno subito parte Arturo Bruni (Dark Side), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne). Il giovane comincia anche a collaborare con diversi artisti tra cui Emma con Taxi sulla luna uscito nell’estate del 2023.
Il suo debutto è datato 1995, quando ha avuto una parte nel film “Viaggi di nozze” con Carlo Verdone e ha recitato n “Paparazzi”, “Prigioniere del cuore” e “L’ombra del gigante”. Circa, invece, i suoi guadagni, secondo Socialboom, il cantante guadagnerebbe 40 mila euro al mese.
Tony Effe, la verità sul flirt con due donne dello spettacolo
Ultimamente, oltre la musica, Tony Effe è finita al centro del gossip per vi dei numerosi flirt che gli sono stati attribuiti con diverse donne dello spettacolo tra cui l’influencer Chiara Ferragni e la bellissima ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.
In una intervista rilasciata dal cantante a Il Corriere della sera, l’uomo ha confessato cosa c’e tra lui e Chiara e tra lui e Giulia spiegando e smentendo di conseguenza tutti i flirt: “È solo un’amica e con Fedez non si è rotto nessun rapporto” dice su Chiara e psoegue sula De Lellis: “Anche lei è un’amica. Al momento non sono innamorato, lo sono stato. Arriverà, sto bene da solo, mi concentro sul lavoro”.
Tony Effe, la verità sul suo status sentimentale è solo questa
Il cantante, inoltee, tiene a specificare che oggi non è innamorato e si ritiene essere single: “Sono stato fidanzato anche 4 anni. Non ricordo di essere mai stato “rimbalzato”, penso di no. Ma è difficile che io ci provi con una. Se la cosa viene da sola, bene, l’aspetto fisico che ti colpisce non è tutto. Cosa cambierei di me? Dovrei ridere un po’ di più, essere più ottimista. Non riesco a godermi quello che faccio, penso sempre a quello che verrà dopo”.