Alan Palmieri, dopo anni lo ammette: quello che gli è capitato fa rabbrividire i fan
Alan Palmieri dopo anni arriva l’ammissione che nessuno si aspettava: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità
Uno dei conduttori televisivi che ha avuto una risonanza davvero incredibile per via del suo talento alla conduzione sia radiofonica che televisiva è proprio lui, Alan Palmieri. La sua grande professionalità, infatti, il pubblico ha potuto notarla nella trasmissione che per anni ha condiviso con la bellissima Elisabetta Gregoraci: stiamo parlando proprio di Battiti Live.
Originario della Svizzera, Alan Palmieri si trasferisce in Puglia nell’adolescenza e comincia da giovanissimo a lavorare per Radionorba, emittente pugliese di cui prima diventa conduttore e station manager e poi direttore. Dal 2018, oltre curare la parte radiofonica, cura anche la direzione artistica di Battiti Live, programma che come anticipato ha condiviso con la Gregoraci.
Questo evento, però, nacque nel 1995 e ai tempi era solo un programma radiofonico chiamato Battiti dalla caverna, poi nel 2008 , si provò un esperimento e due puntate furono trasmesse in TV e l’evento è diventato virale finendo persino a Mediaset. Circa la vita privata, invece, Alan Palmieri è sposato con Caterina una compagna che gli ha dato la gioia della paternità e la serenità di una splendida famiglia.
Alan Pamieri lo ammette solo ora dopo mesi: ecco cosa è successo
In una intervista rilasciata a Mio, così come la collega Elisabetta Gregoraci, anche Alan Palmieri ha mostrato la sua profonda delusione e sofferenza per essere stato sostituito a Battiti Live da Ilary Blasi e Alvin.
Nell’intervista, Alan ammette: “Io stesso sto ancora elaborando il senso di dissociazione ed estraneità che ho provato guardando sul palco Alvin e Ilary”. Circa se la sostituzione gli ha fatto male, l’uomo risponde: ““In un primo momento. Ma tendo a prepararmi psicologicamente per tempo alle cose che devo affrontare in modo da arrivarci con una certa consapevolezza”.
Alan Palmieri e il rammarico che non passa inosservato: ecco di cosa si tratta
Nell’intervista, Alan ammette che per quanto possano essere immaginate erte situazioni, quando le vivi ti creano un dolore e una tristezza infinita. Qualcuno, però, ha paragonato la sua storia a quella di Barbara D’Urso ma Alan ha precisato: “la mia storia è diversa rispetto a quella di Barbara d’Urso e degli altri colleghi della tv. Finora ho sempre lavorato con l’azienda da manager, da dipendente interno, ed è attraverso questo meccanismo che sono arrivato a lavorare a Battiti”.