Orietta Berti, altro che musica: la vera passione estiva della cantante è solo questa | Non c’è né per nessuno
Orietta Berti ha una sola e unica passione estiva che non riguarda la musica: non credereste mai di cosa si tratta
Una delle cantanti che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo e continuano a catturare l’attenzione dei fan di tutte le età è proprio lei, la splendida Orietta Berti. Una voce straordinaria, simpatia fuori dal comune e talento che lascia sempre spazio a novità dal punto di vista sia musicale che di spettacolo. Oggi, una notizia lascerà tutti i fan senza parole: il motivo è solo questo.
Nel corso del tempo, Orietta Berti è riuscita a insediarsi perfettamente nel mondo musicale cominciando quando era solo una ragazzina; infatti, giovanissima, sotto consiglio di suo padre partecipò al concorso canoro Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, con la canzone Il cielo in una stanza di Gino Paoli, con cui si classificherà sesta. Pia piano avrà una casa discografica con cui inciderà il brano Perdendoti, venendo notata da alcuni programmi televisivi di successo.
La donna vive un rimpianto che non è riuscita a superare nonostante il tempo che passa, e riguarda i suoi figli; in una intervista, infatti, ha ammesso: “Forse quando i miei figli erano piccoli sono stata assente. Otis mi dice: Voglio veder crescere le mie bambine, se cade un dentino. Non voglio fare come hai fatto tu. A volte viene con me l’altro figlio Omar. Forse hanno un po’ sofferto, le nonne me li hanno allevati bene, con i valori, sono educatissimi. Viaggiavo con Osvaldo, facevamo sacrifici per tornare a casa. Ma certo, non sono stata una mamma che metteva a letto i figli tutte le sere”.
Orietta Berti, altro che musica: ecco a cosa si sta dedicando
In una interista rilasciata a Tele Sette, Orietta Berti ha fatto delle rivelazioni circa i suoi progetti futuri che ancora non sono ben definiti. Inoltre, bisognerebbe ammettere che la donna si sta godendo le meritate vacanze all’insegna del relax.
In molti penseranno che la donna dorme molto, in realtà ha svelato nell’intervista di riposarsi solo due ore, visto che la sua agenda è piena di impegni. Circa il suo trascorrere l’estate, la donna ha ammesso: “Chi si ferma è perduto! Ho un calendario fittissimo di impegni e mi entusiasma l’idea di affrontare nuove sfide creative. Anche quest’estate è piuttosto impegnativa con i concerti dal vivo. Di sicuro quando si fa ciò che si ama l’energia non manca”.
Orietta Berti la novità attesissima per la prossima stagione
Nel corso dell’intervista a Tele Sette, la bella Orietta Berti non ha svelato nulla circa i suoi nuovi progetti ma ha solo ammesso: “Posso anticipare che per la prossima stagione televisiva ci saranno tante belle sorprese”.