Arisa, dopo anni la confessione che ha devastato la sua vita: quello che è successo lo ha ammesso solo ora
Arisa e la confessione devastante che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che hanno lasciato un segno indelebile all’interno del mondo della musica e dello spettacolo è sicuramente lei, la splendida Arisa. La donna, infatti, è riuscita ad insediarsi perfettamente all’interno dello show business, mettendosi più volte in gioco anche in altri programmai televisivo tra cui Ballando con le stelle e I Cantante Mascherato.
La donna, ha avuto il suo primo exploit proprio al Festival di Sanremo nel 2009, con la canzone Sincerità e ha colpito sin da subito la stampa. Infatti, la stampa in quella prima occasione affermò: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Inoltree, la donna non ha mai fatto mistero di essere ricorsa ad alcuni ritocchini estetici, invitado il pubblico a farlo per il proprio piacere e non per i social o per la società: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.
Arisa la confessione che lascia tutti senza fiato: ecco i dettagli
Nonostante la sua intraprendenza e la voglia di arrivare sempre al cuore dei fan con la sua musica, Arisa è riuscita ad aprire il suo cuore facendo una confessione che riguarda la sua adolescenza, toccando un tema particolare che è quello del bullismo.
La cantante, infatti, ha rivelato di essere stata bullizzata e ha dovuto affrontare questo grande dispiacere: “Quando ho letto il copione ho pianto tanto. Ho vissuto gli anni della scuola, ho vissuto la fiducia che viene riposta in qualcuno e che poi viene tradita. Sono stata bullizzata, ma non è stato il cruccio della mia vita. Sono sempre stata fatalista, anche con le cose negative che mi succedevano. L’ho sempre presa con filosofia”.
Arisa e la confessione sul suo passato
In una intervista rilasciata a La Repubblica, Arisa ha confessato come è stato il suo passato e come è cresciuta: “Sono cresciuta in campagna, con una direzione molto concreta. Siamo persone che hanno la cultura della terra, del lavoro, del sacrificio. Non ci aspettiamo mai nulla da nessuno, sappiamo che dobbiamo rimboccarci le maniche”.