Cristian Malgioglio, addio alla musica: ormai il paroliere lo vedremo solo qui | La notizia ufficiale
Cristiano Malgioglio dice addio al mondo della musica per dedicarsi a questo nuovo progetto: ecco qual è, i dettagli della vicenda
Uno degli uomini che hanno cambiato in meglio il mondo dello spettacolo risultando tra i personaggi più amati e apprezzati dal pubblico rientra proprio lui, il grandissimo Cristiano Malgioglio. Negli anni, infatti, l’uom è riuscito a scrivere meravigliosi brani per i cantanti più importanti del mondo della musica e ad essere uno dei migliori opinionisti dello spettacolo italiano.
Oggi Cristiano è tra i personaggi più iconici del mondo dello spettacolo italiano per la sua simpatia, ironia che riesce a trasparire in molti programmi tv come Grande Fratello, Isola dei famosi, Tale e quale show e Amici. Bisogna ricordare che Cristiano è stato uno dei parolieri che ha scritto i testi più famosi per i cantanti italiani tra cui Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi.
Tra i brani firmati dal cantante sicuramente rientra L’impotante finire e Ancora Ancora cantati dalla grandissima Mina e un altro brano dal titolo Ciao Cara come stai per Iva Zanicchi e Amo per Donatella Rettore.
Cristiano Malgioglio e la confessione che lascia tutti inorriditi
Nell’ultimo periodo, Cristiano Malgioglio ha concesso un’intervista rilasciata a La Repubblica dove ha voluto confessare le sue prossime esperienze che non riguardano l’ambito musicale: finalmente Cristiano darà voce al suo talento artistico in una puntata della soap opera più famosa del pianeta, Beautiful.
No, non è uno scherzo è tutta realtà! Infatti, l’uomo ha spiegato come è avvenuto l’incontro con il produttore: “Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: “Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?”. “Ma certo”, gli ho risposto, “io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie. Forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre”.
Cristiano Malgioglio e l’amore per un ragazzo più giovane
In una lunga intervista, Critiano ha confessato di ave trovato l’amore in un ragazzo più giovane di lui e di sentirsi perennemente felice. Ha confessato: “Ha compiuto 40 anni ed è meraviglioso. Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene anche a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi ma non potevo vivere all’Avana”.