Annalisa come non l’avete mai vista: dopo il tour finalmente lo rivela | “Non dimenticherò mai…”
Annalisa lascia tutti senza parole con una confessione travolgente dopo il tour estivo: ecco cosa è successo
Una delle cantanti che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo e che lascia tutti senza parole per la sua bellezza, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco è proprio lei, la splendida Annalisa. Nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi premi e riconoscimenti tra cui MTV Europe Music Awards, un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards, e un premio Mia Martini 2014, risultando oggi tra le cantanti più ascoltate in Italia.
La musica per Annalisa è stata la sua valvola di sfogo, in quanto a soli 6 anni ha cominciato a cantare e sapeva benissimo cosa avrebbe fatto nel suo futuro. Prima di realizzare il sogno della musica, la cantante ha lavorato in diversi ambiti, fino ad arrivare a fare la cantante a tutto tondo, approdando al talent Amici di Maria De Filippi. La giovane si classifica al secondo posto nella categoria canto e vincendo il premio della critica giornalistica del valore di 50 000 euro, offerto da Tezenis.
Oggi la donna è cambiata totalmente, così come è cambiato il suo look e la sua musica; tra i successi intramontabili della donna sicuramente rientra Bellissima, Euforia, Mon Amour, Sinceramente, Ragazza Sola e il famoso Storie Brevi cantato in duetto con Tananai.
Annalisa e la confessione che sconvolge tutti: ecco cosa ha detto
La bella Annalisa, ha concluso il suo tour estivo lo scorso 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia, ringraziando successivamente i fan per essere stati presenti e per aver sostenuto la sua musica e il suo magnifico talento.
La donna sui social ha pubblicato un post con circa 20 foto ringraziando tutti ed emozionando con le sue parole: “Questo vortice non lo dimenticherò mai. Grazie per questo pezzo di vita. Ma il grazie più grande è nel video, alla fine del post. Al prossimo giro! Sempre”. L’ultimo tra le 20 foto è davvero commovente: “”Il grazie più grande è per voi.. grazie davvero”.
Annalisa e la confessione inedita su suo marito: ecco cosa avrebbe detto
Nel corso della sua vita artistica, Annalisa ha concesso un’intervista rilasciata a Vnaity Fair dove ha commentato e raccontato la sua vita di coppia e come ha conosciuto suo marito: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Con mio marito mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”.