“Basta” | Bob Sinclair questa volta non ce la fa più e lo ammette senza pietà: paura tra i fan
Bob Sinclair questa volta il gesto che fa riflettere è sulla bocca di tutti: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda
Uno dei deejay e producer che hanno fatto la storia della musica nel mondo è proprio lui, il grandissimo Bob Sinclair. I suoi brani hanno fatto ballare intere generazioni come Love Generation e World Hold on, e continua a far ballare intere generazioni. Ultimamente, però, il deejay ha lascato un po’ tutti senza parole soprattutto per le dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo: andiamo a vedere il motivo.
Prima di arrivare all’episodio che ha destato diversi problemi, vi diamo delle informazioni in più circa questo deejay, uno dei migliori al mondo per la musica, il suo talento e la sua voglia di fare. Il suo vero nome è Christophe Le Friant e attualmente ha 53 anni. Nel corso della sua carriera ha rilasciato diversi dischi, precisamente 9 tra cui Paradise, Paris by night , Borderline (feat. Nyv) rilasciato nell’estate del 2022.
Circa la vita sentimentale, Bob è stato sposato ma ora è single; a detta dell’ex moglie l’uomo era troppo noioso tanto che la donna confessò: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa”. Anche lui, infatti, confermò questa tesi aggiungendo: “Io non sono uno che va in discoteca, sono un artista appassionato di quello che fa. La musica mi dà l’energia, nient’altro. Quanto agli altri, per me puoi fumare, bere… ma serve conoscere i propri limiti per non fare male a te e ad altri”.
Bob Sinclair questa volta non perdona: ecco cosa ha detto
Come non si è mai presentato, Bob Sinclair ha postato un video sui social come una persona delusa, avvilita e disperata per un semplice motivo: uno degli eventi svolti a Mykonos si è rivelato uno dei peggiori della sua vita. Il motivo? Sono i cellulari, in quanto il pubblico è più interessato allo schermo del cellulare che alla musica e al divertimento.
L’uomo, infatti, ha criticato il fatto che la gente fosse immobile, come se fosse più interssata a riprendere che a ballare. Il dj afferma: “Magari è colpa mia, non so cosa succede. Non mi sono mai annoiato tanto. Smettetela di usare i cellulari nei club. Ballate!”.
Il riscatto di Bob Sinclair è arrivato: ecco perché
Dopo le lamentele che Bob ha espresso sui social, il riscatto è arrivato immediatamente. Infatti, nella serata successiva dove l’uomo ha suonato a Cannes sembra che i cellulari fossero solo un ricordo: “Ho avuto la mia vendetta. Ho suonato quello che volevo, niente compromessi. La gente ballava senza cellulari”.