Emma Marrone, altro che musica e passione: ecco cosa fa la cantante ogni giorno | Pubblico senza parole
Emma Marrone e la confessione che lascia davvero tutti senza parole circa quello che fa ogni giorno: nessuno poteva crederci
Una delle cantanti che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e della musica con la sua professionalità, il suo talento e la sua voglia di crederci sempre è proprio lei, Emma Marrone. Nel corso della sua carriera, Emma è riuscita a regalare al pubblico straordinari brani di successo dando voce alle sue emozioni, condivise spesso con i suoi fan.
La donna, comincia a cantare grazie al suo papà, oggi scomparso, a cui era particolarmente legata e che ha creduto sempre in lei. Successivamente, la donna si aggiudica la vittoria del talent Amici di Maria De Filippi e comincia la scalata verso il successo con il brano Calore, che si aggiudica in poco tempo persino il disco di platino con oltre 30.000 copie vendute.
Un anno dopo la vittoria, Emma ha partecipato ad Amici classificandosi al secondo posto dopo Roberto Vecchioni. Inoltre, sempre in quell’anno ha partecipato a diverse manifestazioni canore importanti come Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino.
Emma Marrone la rivelazione che lascia tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta
In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Emma Marrone si è lasciata andare rivelando cosa fa prima di salire sul palco lasciando tutti senza parole. Nel dettaglio ha ammesso che prima del tour estivo si sta preparando al meglio: “Mi alleno in palestra con la ginnastica funzionale, corro, faccio strecthing, addominali.. ma non per dimagrire, quello non mi interessa: il corpo in forma serve a sostenere la voce”.
Inoltre, il suo rito fortunato è proprio il seguente: “Prima di ogni concerto ho una ritualità tutta mia. Faccio uno sopralluogo nella location, preparo i look, sistemo i trucchi nel tavolino: i pennelli devono essere perfettamente in ordine, allineati. Poi chiacchiero con lo staff, bevo tanta acqua, faccio il riscaldamento vocale.. tengo a bada l’ansia da prestazione”.
Emma Marrone e le parole su Maria De Filippi
Sempre nell’intervista sopra citata, Emma non ha mai smesso di rivelare al pubblico cosa pensa della sua amata Maria: “Nessuno mi conosce come lei. Non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei: è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, è a lei che chiedo consigli. Sa tutto di me, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi, lo farebbe con una precisione micidiale”.