Elodie attaccata senza pietà da un volto famosissimo della tv: la cantante dopo questa è davvero nei guai
Elodie, attaccata da un noto volto della televisione proprio per un motivo alquanto serio: ecco cosa è successo
Una delle cantanti che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Elodie. Il successo lo ha raggiuto grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, anche se oggi è una dei volti più amati dal mondo dello spettacolo e della musica. Qualcosa è andato storto e la cantante è stata duramente criticata da un volto famosissimo della tv: andiamo a vedere di chi si tratta.
La vita di Elodie non è stata di ceto rosa e fiori come la immaginiamo; la donna ha vissuto da bambino un divorzio turbolento, la perdita di lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre. Nonostante questi brutti avvenimenti, la donna è riuscita a rialzarsi più forte di prima e a realizzare i suoi sogni.
Inoltre, la donna in una intervista al Corriere della Sera ha ricordato quei momenti rivelando: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”.
Elodie attaccata duramente da un volto famosissimo della tv
Nonostante Elodie sia una cantante molto amata e apprezzata dal pubblico, qualche volta si trova ad affrontare delle critiche che riguardano principalmente alcuni meme che la ritraggono mostrare il lato B e che hanno, di conseguenza, fatto il giro del web.
Nel corso della sua carriera, infatti, ha dovuto subire un attacco da parte della giornalista di Rai Sport, Paola Ferrari, che l’ha parecchio bacchettata. Ecco le parole: “Elodie mentre lotta contro il patriarcato. Elodie politicamente può e deve pensarla come vuole, ma rivendicare la lotta al Patriarcato è la libertà delle delle donne facendo vedere il Lato B è profondamente scorretto .Le battaglie delle donne hanno altri valori. E la mercificazione del corpo non è fra questi”.
Le opinioni dei fan si dividono: ecco cosa si legge sotto il post della Ferrari
Nonostante i fan si Paola Ferrari ci tengano molto a le e al suo lavoro, questa volta si sono divise tanto che qualche utente ha preso le parti di Elodie confessando: “Comincia a togliere i filtri quando posti le foto e non farti illuminare con i fari quando sei in onda…poi ne riparliamo…ti rode proprio non essere più giovane è il secondo post che fai su Elodie”.