Gaia Gozzi, la confessione piccante è sulla bocca di tutti: finalmente esce allo scoperto e lo ammette
Gaia Gozzi e la confessione piccante che lascia tutti con l’amaro in bocca: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che ha fatto la storia della musica italiana, soprattutto in questo periodo con il suo tormentone Sesso e Samba in collaborazione con Tony Effe è proprio lei, la splendida Gaia Gozzi. Classe 1997, la donna partecipa al programma X Factor nel 2016 entrando nel team di Fedez e classificandosi al secondo posto. Oggi, la donna ha fatto una confessione davvero inedita: andiamo a vedere cosa ha detto.
Originaria di Reggio Emilia, la giovane Gaia partecipa anche al talent Amici aggiudicandosi la vittoria ed esibendosi con i brani che hanno fatto la storia come Chega, Coco Chanel e Fucsia. Nel 2021, partecipa al Festival di Sanremo con il brano Cuore amaro primo estratto dal secondo album in studio in uscita e nello stesso anno condivide un altro brano con Rkomi chiamato Mare che non sei.
In una intervista, la donna ha rivelato qual è la sua più grande paura affermando: “Ho la patente ma la moto mi fa paura, quindi non ci salgo.. la vespa è già diversa!”.
Gaia Gozzi, la rivelazione piccante che lascia tutti senza fiato
Nel corso di una intervista rilasciata di recente dalla cantante reduce del successo di Sesso e Samba, Gaia Gozzi, la donna ha fatto delle rivelazioni piccanti che hanno segnato per sempre il mondo dello spettacolo. Nel dettaglio, ha confessato ai microfoni di My Secret Case cosa pensa dell’amicizia dopo il sesso.
Ha affermato: “Mi piace se c’è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende. Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitato”.
Gaia Gozzi e la dichiarazione su Tony Effe: ecco quello che ha detto
Circa il tormentone che sta condividendo con il cantante Tony Effe, Gaia ha parlato del famoso “dito dietro” e ha citato anche il rapper: “”Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva”. Insomma Gaia Gozzi questa volta si è superata e si è presentata proprio come non l’abbiamo mai vista.