Gianni Morandi, solo ora spunta la verità sull’amore: la confessione da brivido lascia tutti senza parole
Gianni Morandi continua a lasciare tutti senza parole con una confessione che mette i brividi: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Uno dei cantautori che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo, che ha partecipato al Festival di Sanremo oltre che da concorrente anche da direttore artistico e conduttore è proprio lui, il grandissimo Gianni Morandi. Tra i brani che hanno permesso di farsi conoscere al pubblico sicuramente rientrano In ginocchio da te, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, Si può dare di più, C’era Un Ragazzo Che Come Me Amava I Beatles E I Rolling Stones.
Sin da bambino ha sempre voluto cantare , tanto che in una intervista rilasciata qualche tempo fa, ha svelato cosa faceva mentre era in bottega con suo padre, lasciando tutti senza fiato: “Nella bottega di mio padre, al mattino, prima di cominciare a lavorare lui mi costringeva a leggere ad alta voce alcune pagine del Capitale di Karl Marx. . In famiglia però cantavamo tutti. In seguito vennero le feste dell’Unità dove fui invitato e, con un cachet di mille lire a serata, mi esibii finalmente su un palco. Era il tempo dei bambini prodigio, così la domenica facevo due esibizioni, una pomeridiana e l’altra serale. Mille lire ciascuna e da allora non ho mai smesso di cantare”.
Il successo per Morandi è arrivato nel 1962 con il brano Andavo a cento all’ora, scritto da un emigrante in Francia con Toni Dori, e Franco Migliacci, che fu un vero successo; successivamente, ci fu Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte con circa un milione e mezzo di copie vendute.
Gianni Morandi il messaggio che tocca il cuore a milioni di fan: ecco per chi è
Nonostante il successo planetario di una cantante così completo come Gianni Morandi, l’uomo si è lasciato andare ad una dedica che ha tocato il cuore ai fan proprio per la persona che da sempre gli è accanto e da sempre ha creduto nel suo enorme talento: stiamo parlando della moglie Anna.
A novembre di questo anno, i due hanno coronato i loro 20 anni di matrimonio, tanto che Gianni ha scritto una dedica bellissima proprio su social: “19 agosto 1994 – 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai. Una vita normale: “Più che mai ancora insieme perché uguali e diversi io e te. La cosa più vera che c’è. Una vita normale è proprio speciale, la voglio per sempre così”.
Gianni Morandi ecco come è nato l’amore per Anna
In un post su Instagram, Gianni ha confessato che tra lui e Anna è stato amore a prima vista: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.