“Non capite nulla”: Morgan e la confessione senza pietà sul web: dopo mesi di silenzio sbotta e mette tutti a tacere
Morgan finalmente rompe il silenzio e fa una dichiarazione da paura che lascia tutti inorriditi: ecco cosa è successo
Uno dei cantautori che ha fondato i Bluvertigo e il pubblico ha imparato ad apprezzare per la sua preparazione artistica all’interno di numerosi talent è proprio lui, Morgan. Nel corso della sua carriera, infatti, ha lasciato il segno sia in positivo che in negativo ed è finito più di una volta al centro della bufera mediatica per diversi motivi: uno di questi ve lo riveleremo proprio in questo nostro articolo.
Originario di Milano, classe 1972, Morgan sin da piccolo è sempre stato un grande appassionato di musica tanto che, a soli dieci anni, comincia a comporre le prime melodie fino al Conservatorio; poco dopo, però, abbandona gli studi per via della morte di suo padre iniziando a lavorare nel piano bar.
Nel 1991 fonda i Bluvertigo e di li a poco con il singolo Iodio con il quale partecipano all’edizione del 1994 di Sanremo Giovani. Successivamente, nel 1993 si aggiudica la vittoria e gli vengono riconosciuti alcuni premi come gli MTV Europe Music Awards con l’album Metallo non metallo. Poco dopo, però, Morgan deciderà di continuare la carriera da solista.
Morgan e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa sta succedendo
Negli anni, Morgan è finito più volte al centro della bufera, sicuramente nel 2020 proprio durante l’esibizione al Festival di Sanremo con Bugo. L’uomo, deciderà di cambiare durante l’esibizione il testo della canzone con parole di accusa nei confronti dell’artista in coppia con lui. Il motivo di questo gesto era dovuto ad un diverbio con Bugo e con l’organizzazione di Sanremo. Il caso è finito in tribunale.
Ultimamente, il cantante è finito nuovamente al cento della bufera accusato dalla sua ex fidanzata Angela Sacchi di stalking e diffamazione. La donna ha voluto mostrare screen annunciando di avere seriamente paura di uscire poiché l’uomo si appostava sotto casa sua. L’uomo, è stato allontanato da molte trasmissione televisive tanto che ha voluto pubblicare una Stories: “Perché mi insultate? Perché mi avete tolto il lavoro? Perché mi avete annullato, zittito, disprezzato e fortemente brutalizzato in massa? Mi volete spiegare perché se qualunque cantante entra ed esce dalla galera fa figo e lavora e fa dischi e se io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità io addirittura non posso più lavorare? Questa cosa, ragazzi, non va bene, non è democratica, e non importa se io vi sto simpatico o no, andate oltre, non può essere fatto a nessuno, a nessun cittadino”.
Morgan e i commenti disattivati: ecco il motivo reale
L’uomo ha continuato a pubblicare post su Instagram rivolgendosi proprio ai suoi follower dopo aver disattivato i commenti: “Ma cosa pubblico a fare ‘ste cose? Tanto non capite nulla, siete la quintessenza della fesseria. Siete proprio una popolazione scadente, a me cadono le palle a voi cade la mente, non avete imparato niente, e si vede guardando questa nazione e la sua gente, tra banalità grigiore e musica pacchiana, tra ignoranza e viltà popolate il luogo più esiziale del mondo, l’Italia digitale, dove persino l’elefante bianco va a morire”.