Home » Arisa, altro che accoglienza gentile e sincera: per la cantante non c’è pace | Ecco cosa è successo

Arisa, altro che accoglienza gentile e sincera: per la cantante non c’è pace | Ecco cosa è successo

arisa nella bufera
arisa nella bufera, ecco il motivo- credit ansa- roarmagazine.it

Arisa è finita al centro della bufera dopo essere stata travolta da offese gratuite: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha cambiato il mondo della musica italiana e dello spettacolo con la sua straordinaria voce al di fuori dal comune è proprio lei, Arisa. Nel corso della sua carriera, ha regalato momenti straordinari dal suo esordio, avvenuto nel 2009 al Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Ultimamente, però, la donna è finita al centro della bufera durante un suo concerto: scopriamo insieme cosa è successo.

La donna, infatti, ha lasciato di stucco pubblico e stampa sin dal primo momento sul palco dell’Ariston, suscitando una reazione positiva e immediata, cosa mai successa prima. Infatti, ricordiamo ciò che disse la stampa dopo la sua prima esibizione: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

In molti hanno notato un cambiamento drastico dell’aspetto fisico di Arisa, proprio per via di non aver mai nascosto di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica. Ha invitato, inoltre, i suoi fan a farlo per piacere se stessi e non alla società in cui ci troviamo: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Arisa nella bufera durante un concerto: ecco cosa è realmente successo

Arisa, come sappiamo, è un bravissima cantante e artista anche se non smette di far parlare di sé e di alzare polveroni durante le sue esibizioni. Ultimamente, nel corso della suo tour si è esibita con il brano Sincerità a Gioia del colle, anche se l’accoglienza non è stata affatto delle migliori. Il motivo? La donna si è presentata con un ora di ritardo.

Cosa è successo dopo? La donna è stata accolta con un serie di fischi poiché doveva presentarsi alle 21.30 mentre invece ha dato il via al concerto solo alle 23.00. Appena è salita sul palco, l’artista è stata inondata di offese tra cui: ” “Fai pena! Non c’è rispetto“. Nonostante le sue scuse, è successo un altro intoppo.

arisa confessione
Arisa la confessione inedita- credit ansa- roarmagazine.it

Arisa e la bufera che non si placa: ecco il motivo

Le conseguenze di questa attesa non sono mancate successivamente, perché dopo mezz’ora di concerto la cantante ha fermato tutto gridando: “Ambulanza, ambulanza per favore”, vedendo una fan svenuta nel gruppo. “C’è l’ambulanza? Ragazzi chiamate un’ambulanza, ma non c’è?!. Dopo poco la ragazza si è ripresa e la cantante ha esordito: “Tutto bene cara? Un bacione“.