Achille Lauro, tutta la verità sulla lite con Fedez: la colpa è nuovamente proprio di una famosissima ‘ragazza’
Achille Lauro, finalmente la verità sulla rottura d’amicizia con Fedez: i motivi reali sono solo questi, ecco i dettagli
Uno dei cantanti che grazie al suo talento e alla voglia di ambire a fare meglio ha segnato il mondo della musica italiana è proprio lui, Achille Lauro. Classe 1990, Achille è stato in grado di adattare il suo stile un po punk, un po rock e un pop ad un pubblico che lo ha sin da subito apprezzato per le sue qualità artistiche e canore. Ultimamente, è venuta fuori al verità circa la lite con il rapper Fedez.
Il successo lo ha cambiato ma sin da subito ha rivoluzionato la sua vita e le sue doti artistiche in positivo; insieme e al produttore Manozzi, in arte Boss Doms, Lauro prende parte all’edizione del 2017 del programma Pechino Express, litigando in maniera dura e furiosa con Antonella Elia.
Nel 2018, Lauro si fa conoscere con il brano Roll Royce al Festival di Sanremo, un brano che si discosta da quello he il pubblico è abituato lasciando spazio ad uno stile rock che ha poi segnato le successive edizioni. In una intervista, infatti, l’uomo disse la sua affermando di non sentirsi fuori posto a Sanremo: “Il pezzo è trasversale, può piacere a tutti. Nasce con una chitarra scordata, un taccuino e una penna. Poi l’abbiamo finalizzato in una villa che prendiamo proprio per creare musica, insieme a 20-30 musicisti, senza essere contaminati dalle mode ma pensando solo a quello che potesse piacere a noi”.
Achille Lauro e la lite con Fedez: ecco i reali motivi
Per molto tempo Achille Lauro è stato uno degli amici più fidati del rapper Federico Lucia in arte Fedez; infatti, insieme e in collaborazione con Orietta Berti hanno duettato nel brano Mille, divenut disco d’oro in pochissimo tempo. In molti, continuano ad essere curiosi circa la furiosa lite che Achilel lauro ha avuto con il suo ex collaboratore.
I motivi, secondo Mowmag sarebbero legati ad una terza persona che è proprio la ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, a quei tempi però moglie. Il motivo è legato al fatto che chiara Ferragni, avrebbe ftto visita al rapper sull’isola di Albarella nel giorno in cui lo staff era assente. La presenza di Chiara avrebbe creato dei sospetti in Fedez che avrebbe chiesto degli screen prima alla moglie che ha dichiarato di averli cancellati e poi all’amico che ha dichiarato la stessa cosa. Durante una presunta conversazione tra i due uomini, Lauro avrebbe informato Fede che s trattava d una questione da risolvere tra i due.
Achille Lauro e la confessione sulla lite
Secondo quanto riportato da Mowamag: “A quel punto Lauro ci sarebbe rimasto molto male, ribattendo: “Non mi mettete in mezzo”. Non solo, perché poco dopo sembra che Lauro abbia chiamato Fedez per cercare di chiarire e che il rapper di Rozzano gli abbia attaccato il telefono in faccia. Da quel momento non si sarebbero più parlati per mesi”.