Ana Mena, dal successo alla confessione inaspettata: quello che ha confessato risul
Ana Mena e la rivelazione inaspettata che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle cantanti che lasciano tutti senza parole per la sua bellezza e per la sua grande professionalità è proprio colei che puntualmente ci fa ballare con i suoi meravigliosi brani: parliamo di lei, Ana Mena. La giovane, ha avuto diverse collaborazione con diversi artisti di un certo calibro in Italia come Fred De Palma, Rocco Hunt e moltissimi altri partecipando persino al Festival di Sanremo. Negli anni, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza fiato.
Nel 2022, come anticipato ha partecipato a Sanremo con il brano Duecentomila ore e sin da bambina è stata sempre innamorata del mondo della musica. Giovanissima, Ana ha voluto provare il provino per EuroJunior venendo scartata perché troppo piccola (solo 6 anni). Nel 2006, divenuta un po più grande ha gareggiato e vinto per Veo Veo Awards, dando inizio alla sua carriera.
La ragazza è divenuta particolarmente famosa per il brano Una volta ancora e D’Estate non vale con Fred De Palma, proseguendo con A un passo dalla Luna insieme al rapper salernitano Rocco Hunt, raggiungendo la prima posizione nella classifica tendenze Youtube e nella “Top 50 Italia” di Spotify. Circa la vita privata, oggi la ragazza è legata a Brahim Diaz, calciatore famoso nel mondo dello sport.
Ana Mena la rivelazione è davvero incredibile: ecco cosa ha detto la cantante
Negli anni, Ana Mena è riuscita a fare della sua vita e della sua musica un vero e proprio sogno ad occhi aperti tanto che la donna intervistata da Fanpageit, è riuscita a parlare della sua carriera facendo una rivelazione davvero inedita. La donna ha risposto ad alcune domande anche per quanto riguarda il suo nuovo brano Cinema Luna.
Ha rivelato che sin da piccola si è ispirata a diversi cantanti italiani specificando quanto l’Italia è stata gentile con lei e con la sua musica rivelando: “Penso che quando quando ascolti molto un tipo di musica alla fine diventa parte di te, diventa un po’ la tua personalità e questa è una cosa che faccio fin da piccola. Fin da piccola ascolto molti classici italiani”.
Ana Mena e la rivelazione che lascia tutti senza fiato
Nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage.it, Ana Mena ha confessato che gli è sempre piaciuto creare un legame tra iTalia e Spagna confessando: “quello volevo fare era tentare di riportare quella tradizione che c’era quindici anni fa, quando gli artisti italiani traducevano i propri successi in spagnolo e c’era un legame veramente bello tra i nostri due Paesi, di fraternità musicale. Io l’ho sempre sentita così, l’ho amata sempre e adesso, in questo mondo attuale, emergente, di artisti giovani vorrei rifarlo, vorrei che fosse così, continuare questa tradizione”.