Home » Albano Carrisi, la verità sul rapporto con la Lecciso è solo questo: lo può raccontare solamente adesso

Albano Carrisi, la verità sul rapporto con la Lecciso è solo questo: lo può raccontare solamente adesso

albano e loredana lecciso confessione
albano e Loredana Lecciso confessione- credit ansa- roarmagazine.it

Albano Carrisi tutta la verità sul rapporto con Loredana Lecciso lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Uno dei cantanti che con la sua voce ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo è proprio lui, Albano Carrisi. Nel corso della sua carriera ha lasciato tutti senza parole per la sua voce e il suo talento innato verso il mondo musicale. Oggi, è proprio la sua attuale compagna Loredana Lecciso che ha lasciato tutti senza parole per via di una confessione che lo riguarda: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi in Puglia, Albano Carrisi sin da piccolo ha avuto la grande passione di cantare, tanto che nella sua terra cantava stornelli pugliesi. Arrivato a diciotto anni, decide di emigrare a Milano in cerca di fortuna, cominciando a lavorare presso il ristorante Il Dollaro; proprio qui, fa la conoscenza di Pippo Baudo e Pino Massara che gli propongono un contratto discografico. Da lì, infatti, nascerà Nel Sole che in poco tempo si trasformerà in un musicarello.

Circa la vota sentimentale, per molto tempo Albano ha fatto sognare i fan con la musica condivisa con la sua ex Romina Power, con cui ancora oggi canta in alcuni concerti visto la fama in tutto il mondo. Dopo la separazione, però, nel 2000 comincia una storia d’amore con Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli. 

Loredana Lecciso e il rapporto con Albano: finalmente fuori la verità

In molti non hanno mai creduto nell’amore vero tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, proprio perché sono rimasti fermi a quello condiviso con Romina Power. In realtà, Loredana in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha svelato quali sono i veri rapporti con  il cantante pugliese, tanto che il giornalista ha chiesto se c’e qualcosa che cambierebbe nel loro rapporto.

La risposta della Lecciso è stata immediata e ha subito confessato: “Difenderei di più la nostra coppia…Sono stata ingenua a pensare che il mio amore per Al Bano fosse sufficiente…”. Inoltre, la donna ha svelato di aver lasciato molte porte aperte durante la loro storia d’amore: “In ogni situazione vanno costruiti confini per evitare che uno invada il territorio altrui…In maniera equilibrata, questi confini vanno stabiliti per il bene di tutte le parti e ognuno deve in qualche modo tutelare la propria realtà in modo razionale e senza mai  esagerare…”.

loredana lecciso confessione
loredana lecciso confessione- credit ansa- roarmagazine.it

Loredana Lecciso e il rapporto attuale con Albano

Sempre nell’intervita sopra citata, la Lecciso ha svelato quali sono i rapporti con il cantante oggi: “Ognuno conosce i propri pregi e difetti e pure quelli dell’altro… Il nostro rapporto si è molto rafforzato con la crescita dei ragazzi, che hanno contribuito a renderlo ancora più saldo…”.