Elodie, così non l’avete mai vista: la cantante è davvero irriconoscibile | Ecco cosa è successo ultimamente
Elodie è davvero irriconoscibile, così non l’avete mai vista: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che ha dimostrato fascino, trasgressione, ambizione, talento, carica e bellezza è proprio lei, Elodie Patrizi. Il successo per lei è arrivato grazie al talent Amici, programma condotto da Maria DE Filippi ma oggi è diventata una vera e propria icona della musica italiana. Ultimamente, il pubblico ha avuto modo di vederla in veste diversa: andiamo a vedere cosa è successo.
Giovanissima, Elodie ha avuto una vita abbastanza complicata dovuta alla malattia di sua madre e alla perdita di suo padre tanto che, in una intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Corriere della sera ha confessato: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”.
Nonostante la musica che ha regalato momenti meravigliosi, Elodie è riuscita a lasciare il segno all’interno del mondo dello spettacolo tanto che, lo scorso anno è stata la protagonista del film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa. Circa il personaggio interpretato da Elodie, Marilena, la donna ha confessato: “Mi sono completamente innamorata di Marilena Camporeale. Una donna che divide in qualche modo, una donna coraggiosa, forte, ma lo stesso tempo vittima anche del potere. Una madre, quindi è una donna desiderosa di libertà e di amare. Ha talmente tanti tratti incredibili che è stata irresistibile per me”.
Elodie come non l’avete mai vista: ecco come si è presentata sui social
Nel corso della sua carriera, Elodie Patrizi ha pubblicato sui social alcuni scatti molto diversi dai soliti dedicati all’arte, alla musica e allo spettacolo proprio in compagnia di una sua grande amica: stiamo parlando della conduttrice Diletta Leotta.
Insieme, infatti, sono rientrate a Milano dopo un periodo di vacanze tanto che le due solo ora si sono ritrovate insieme per allenarsi. Squat, piegamenti e addominali sono stati gli esericzi principali in veste totalmente diversa, ossia toppino e leggins. Le due sono state riprese nei video e hanno pubblicato le storie su Instagram.
Elodie e la dichiarazione al matrimonio di Diletta Leotta
La donna ha dichiarato a Vanity Fair le sue intenzioni sul futuo con il suo compagno Andrea Iannone con cui tutto prosegue a gonfie vele: “Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico. Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’dea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.