Adriano Celentano, lo sfogo di sua figlia fa rabbrividire i fan: il motivo è imbarazzante
Adriano Celentano messo alla gogna mediatica per colpa di sua figlia: ecco cosa avrebbe dichiarato la ragazza
Uno dei cantautori che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo musicale italiano e non solo è proprio lui, il Re del rock, Adriano Celentano. Come tanti altri artisti, anche a Celentano gli fu riconosciuto il merito di aver portato il genere rock in Italia, un genere completamente sconosciuto nel nostro territorio che aveva la meglio solo in America.
Pian piano, Celentano crea un gruppo insieme ai fratelli Ratti ossia Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra, cominciando ad esibirsi in molti locali a Milano. In una intervista del 1959, Adriano parlò del genere rock e di quello che provava quando lo ascoltava riferendo: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.
Circa la relazione sentimentale, ricordiamo che Adriano Celentano è sposato con la bellissima Claudia Mori e, insieme, hanno cantato la famosa canzone La coppia più bella del mondo e Non succederà più. Il gossip molti anni fa ha parlato di un tradimento che Il Molleggiato in una situazione di crisi avrebbe fatto alla Mori, proprio con l’attrice Ornella Muti.
Adriano Celentano e la confessione devastante su di lui: c’entra proprio la figlia
Nonostante Adriano Celentano sia un uomo molto amato dal pubblico, non si è mai tenuto nascosto che tra lui e sua figlia Rosalinda ci sia sempre stato un rapporto piuttosto burrascoso. La terzogenita della coppia Mori- Celentano, in una intervista rilasciata a Mowmag, ha voluto dire la sua proprio sul rapporto con il padre svelando di non sentirlo da circa otto mesi.
Nel dettaglio, Rosalinda ha confessato di averlo sentito l’ultima volta il 6 genaio: “Per il compleanno di mio padre. Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto. Preferirei non soffermarmi su questo” ha concluso.
Rosalinda Celentano e la rivelazione privata: ecco cosa ha detto
Circa la sua vita sentimentale, la donna ha dichiarato di essere single; mentre sulla sua omosessualità ha anche aggiunto: “Non credo nella necessità di incasellare le persone dentro categorie predefinite. Ritengo che l’amore non conosca confini di genere. Un uomo può innamorarsi di una uomo così come di una donna, e lo stesso vale per una donna. Non c’è alcuna differenza. Se poi qualcuno vuole etichettarmi come una donna omosessuale, è affar suo”.