Basta danni ai tuoi capelli: finalmente scoperto un prodotto naturale che vi cambierà la vita
Dopo l’estate i tuoi capelli sono super danneggiati? Ecco il prodotto naturale che ti sta per cambiare la vita: scoprilo subito
L’estate è una bellissima stagione soprattutto per il mare, i viaggi, l il relax e tempo libero da dedicare alla propria famiglia e ai propri amici e l’aria che si respira che si fa sempre più fresca. Quello che, però, potrebbe accadere è il fatto che i tuoi capelli si presentano a Settembre in maniera del tutto danneggiata, così come la pelle le unghie. Ma cosa fare per prevenire questo problema? Finalmente lo scoprirai nel corso del nostro articolo.
I danni ai capelli per via della luce solare sono davvero un problema soprattutto per chi li lava continuamente e per chi non li protegge con prodotti specifici che, comunque, servono a limitarne i danni dopo l’estate. Vi sono come sappiamo dei prodotti in commercio che limitano i danni, ma sono davvero buoni come crediamo? Al momento non sappiamo darvi una risposta specifica.
Però, proprio perché ci teniamo al vostro benessere, vi consigliamo alcuni integratori del tutto naturali che ti faranno riprendere forza e vivacità sia ai tuoi capelli, sia alle unghie e alla pelle.
Estate e danni ai capelli e alla pelle: come limitare i danni? Ecco la risposta
Se l’estate ti ha portato diversi danni come Unghie fragili, pelle secca e desquamata, capelli porosi, sfibrati e ingialliti che sembrano paglia per colpa della salsedine o del cloro, adesso è il momento di rimediare con alcuni integratori che saranno pronti a far riprendere vita al tuo benessere.
Il professore associato dell’Università La Sapienza di Roma presso la Clinica dermatologica componente della Società italiana di dermatologia e malattie sessualmente trasmesse, all’Andkronos ha rivelato qual è un potente ossidante di origine naturale. Nello specifico, infatti, si tratta di integratori alimentari ricchi di antiossidanti, vitamine C ed E, ma anche acido ellagico ma anche curcuma, Omega 3 e anti-radicali liberi.
Qual è la regola principale consigliata dallo specialista?
Secondo il dottor Alfredo Rossi, la regola principale è quella di idratare i propri capelli con piccoli passaggi come ad esempio, dopo lo shampoo è fondamentale applicare impacchi con maschere, balsami e oli, tutte sostanze nutrienti. Invece per la cute e le unghie è bene, secondo il dottore, applicare creme per ridare l’acqua che hanno perduto a causa di raggi solari, acqua del mare e piscina.