Eros Ramazzotti svuota il sacco e lo rivela senza pietà: c’entra un volto famosissimo della musica del momento | Che vergogna
Eros Ramazzotti ha lasciato tutti senza parole dopo la confessione che riguarda un noto artista con cui ha collaborato: ecco di chi si tratta
Uno degli artisti che con il suo talento, la sus voce particolare e la voglia di emergere cercando di dare sempre di più è proprio lui, Eros Ramazzotti. Nel corso della sua carriera, ha venduto 60 milioni di dischi in tutto il mondo oltre aver collaborato con artisti internazionali tra cui Anastacia, Tina Turner, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. L’artista, ha lasciato senza parole facendo una confessione circa un altro artista che sta cambiando la musica italiana del momento: andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.
Sin da bambino, Eros aveva le idee chiare circa il suo desiderio di voler cantare, tanto che ha deciso di prendere lezioni di pianoforte e chitarra, per poi partecipare al famoso concorso canoro Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80. Qualche anno dopo, però, il cantante arriva a Sanremo proponendo la canzone Terra Promessa aggiudicandosi la vittoria.
Circa la vita privata, invece. Eros Ramazzotti comincia una relazione con Michelle Hunziker al quale dedica la canzone Più bella cosa, uno dei brani tra i più ascoltati dal pubblico che hanno segnato la sua carriera. Inoltre, dopo la fine del matrimonio con la showgirl, comincia una lunga relazione con Marica Pellegrinelli. Attualmente, è single.
Eros Ramazzotti e la confessione che spiazza tutti: riguarda un noto cantante
Nel corso della sua carriera, Eros Ramazzotti ha avuto la possibilità con diversi cantanti della scena musicale del momento e non solo. Nel corso della scorsa edizione del Festival di Sanremo, precisamente quella del 2023, l’uomo ha partecipato nella serata dei duetti insieme al cantante Ultimo, in gara con il suo brano.
Nonostante la stima per questo bravissimo cantante, Eros ha detto la sua in una intervista rilasciata a Il Messaggero proprio sul carattere di questo artista, lasciando un po tutti e soprattutto i fan senza parole. Quest’ultimo, infatti ha dichiarato: “È un grande artista e mi rivedo in lui è un musicista, sa stare sul palco, ha buone idee e sa trasmetterle alla gente. Non ce ne sono tanti così. Deve fare il bravo e stare tranquillo, è troppo istintivo: si incazza facilmente”.
Eros Ramazzotti e il rapporto con le sue ex: ecco la verità
In molti hanno sempre voluto e sperato un ritorno di fiamma con la ex Michelle Hunziker, ma entrambi hanno smentito categoricamente questa possibilità tanto che i due oggi hanno un rapporto fatto di stima e affetto reciproco per il bene del loro nipotino e per il bene della loro figlia. Tra di loro c’è molto affetto e complicità ma niente di più.