Geolier, altro che musica: ecco cosa è stato costretto a fare il rapper insieme ad una nota influencer
Geolier ha rivelato a tutti cosa è stato costretto a fare in questo periodo oltre la musica: nessuno poteva crederci
Uno dei cantanti che hanno rubato la scena rapper in Italia e che hanno usato l’originalità contraddistinguendosi da altri personaggi è proprio lui, il grande Geolier. Originario di Napoli, è riuscito a farsi apprezzare particolarmente per il brano con cui ha ottenuto il secondo posto I p me e tu p te, destando diverse polemiche poiché è stata la prima volta in cui il testo è interamente in dialetto.
Nonostante questo, però, Geolier continua ad avere numerosi consensi da parte del pubblico non solo per il suo talento innato verso la musica e le strofe da lui cantate, ma anche per la sua umiltà che lo ha portato ad essere uno fr ai cantanti più valorizzati in tutta Italia e non solo al sud.
Si da piccolo, Geolier cui vero nome è Emanuele ha sempre cercato di fare musica, tanto che sui social è apparso il suo video quando era solo un ragazzino adolescente che reppava in maniera piuttosto curiosa e allo stesso promettente. Il pubblico è abituato ad ammirarlo sotto le vesti di un cantante anche se quest’ultimo nasconde un’altra dote: andiamo a scoprire insieme i dettagli.
Geolier, ecco cosa fa oltre cantare: nessuno poteva crederci
Il talento intanto dimostrato al Festival di Sanremo e portato negli stadi ha fatto di Geolier uno dei cantanti più amati e gettonati del momento. Bisognerebbe sottolineare che, Geolier ha percorso insieme ad una nota influencer del momento il red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: parliamo proprio di Giulia De Lellis.
In molti sono curiosi di scoprire il motivo e ve lo sveliamo subito: pare che Geolier si sia occupato della colonna sonora del corto 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia. La presentazione è avvenuta il 2 Settembre nella sala Giardino. Il tema sviluppato è stato quello dell’educazione sentimentale ai tempi dei social network.
101% , la trama lascia tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta
La trama del film che vi invitiamo a vedere è la seguente: “Meglio affidarsi al proprio istinto o ad un’app che ti guida verso la scelta perfetta? Meglio un invito ad uscire di persona o un cuoricino su una app di dating? È il dilemma di Riccardo, il classico adolescente timido e impacciato, che per trovare la sua anima gemella si affida ad un inquietante avatar digitale; è anche quello di Teresa, sua sorella, che ricerca nella sua relazione i limiti dell’amore e del rispetto”.