Bianca Atzei e il gesto che ha spiazzato tutti: quello che ha combinato la cantante è inimaginabile
Bianca Atzei questa volta spiazza tutti con un gesto davvero assurdo: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che hanno cambiato il mondo della musica con la sua straordinaria voce e soprattutto con il suo talento innato è proprio lei, la bellissima Bianca Atzei. Sin da bambina, Bianca coltiva il sogno di diventare cantante tanto che il repertorio che più amata è Withney Houston a Luigi Tenco. Nel 2012, con il brano La gelosia a Sanremo Social Bianca Atzei diventa la voce più bella del nostro panorama musicale. Ultimamente, un gesto non è passato inosservato ai fan: ecco il motivo.
Originaria di Milano, classe 1987, Bianca ha avuto una carriera del tutto meravigliosa. Sin da piccola, ha sempre avuto la possibilità di cantare; uno dei suoi idoli è sempre stata Patty Pravo, con cui ha avuto l’occasione di cantare in privato a casa sua.
Circa la vota sentimentale, Bianca Atzei ha avuto una lunga storia d’amore con Max Biaggi durata fino al 2017. Nel dettaglio, la donna ha spiegato i motivi della rottura ai microfoni di Chi Magazine rivelando: “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“. Dal 2019, invece ha una relazione con Stefano Corti da cui ha avuto uno splendido figlio e ha ritrovato la serenità.
Bianca Atzei e il gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole: ecco qual è
Nella giornata del 23 Agosto 2024, Bianca Atzei ha tenuto un concerto i Sardegna, precisamente al VOI Tanka Village. Tutto bello, fin quando un imprevisto dolcissimo è giunto direttamente al suo cuore e tra le sue braccia nel pieno dell’esibizione: stiamo parlando di suo figlio che è salito sul palco proprio durante l’esibizione scatenando un momento bellissimo tra i fan.
Grandi emozioni per la cantante Bianca Atzei che ha dovuto cantare tenendo il bimbo, Noa, tra le sue braccia. I presenti sono rimasti davvero senza parole per questo momento molto commovente sbocciato dalla musica e al legae madre-figlio che è davvero indescrivibile.
Bianca Atzei e le parole piene di emozione: ecco cosa ha detto
Proprio la cantante ha condiviso questo momento sui social allegando il video con parole davvero indescrivibili: “Non mi è mai successo qualcosa di più bello. Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio”.