“E’ scomparso”: Teo Teocoli fa una dichiarazione struggente sul Re del rock italiano | Piangono tutti
Teo Teocoli lascia tutti senza parole dopo una confessione davvero dolorosa circa il famoso Re del rock italiano: ecco di chi si tratta
Uno dei comici, showman e attori che hanno cambiato il ondo dello spettacolo portando una novità che per anni è stata condivisa con altri colleghi che hanno cambiato la scena è proprio lui, Teo Teocoli. Sin da adolescente è un grande appassionato di musica, tanto da formare i primi complessi che lo porteranno ad ottenere un contratto discografico. Oggi, il grande Teo Teocoli ha fatto una rivelazione struggente che scotta proprio su un noto cantautore famosissimo: ecco cosa ha detto.
Dopo aver provato senza sosta la carriera musicale, Teo si avvicina a quella del cabarettista cominciando a lavorare nel programma Derby di Milano assieme ad altri noti comici quali Massimo Boldi, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, Giorgio Faletti, Mauro Di Francesco, avendo la possibilità di conoscere Enzo Jannacci. Nel 73, invece, esordisce nella trasmissione televisiva Il poeta e il contadino trasmesso da Rete 2, anche se il vero successo arriverà insieme a Boldi nella trasmissione Non lo sapessi ma lo so del 1982.
Circa la vita sentimentale, Teo Teocoli è legato ad Elena Facchini e qualche tempo fa spiegò qual è il rapporto con la sua donna rivelando dettagli della sua vita privata: “Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave”.
Teo Teocoli e la dichiarazione struggente sul Re del rock: ecco di cosa si tratta
Negli anni, Teo Teocoli ha ricoperto un ruolo fondamentale nella scena dello spettacolo italiano di tutti i tempi ed è stato premiato per il suo talento, la sua professionalità e la sua voglia di emergere. L’uomo, però, ha voluto fare un appello nel podcast La Tintoria circa un cantante che ha fatto la storia della musica di tutti i tempi e che sembra essere scomparso: si tratta proprio di lui, il Re del rock per eccellenza, Adriano Celentano.
Teo Teocoli, sempre nel podcast ha voluto ricordare i primi ani di amicizia con Celentano rivelando: “Era il mio idolo assoluto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno”.
Teo Teocoli e l’accorato appello al cantante Adriano Celentano
Sempre nel podcast de La Tintoria, Teo Teocoli ha fatto un appello al cantautore dichiarando: “Adriano, se ci sei, batti un colpo”. I fan si sono preoccupati ma la vera domanda è la seguente: il Molleggiato ha voluto ritirarsi dalla scena pubblica o è solo un momento? Non ci resta che attendere aggiornamenti.