Emma Marrone e il dolore che aumenta ogni giorno: la cantante non si trattiene più e lo rivela pubblicamente
Emma Marrone lascia tutti senza parole con una dichiarazione triste e piena di sofferenza che nessuno si aspettava: ecco cosa è successo
Una delle cantanti che ha lasciato il segno indelebile nella musica italiana e che continua ad avvicinarsi sempre di più ai giovani di oggi con i suoi brani che raccontano emozioni vere e sincere è proprio lei, Emma Marrone. Nel corso della sua carriera, oltre ad essersi aggiudicata diversi premi e riconoscimenti, è una delle cantanti tra le più apprezzate del panorama artistico italiano di tutti i tempi. Oggi, però, ha emozionato tutti proprio per un post pubblicato sui social: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sin da piccola, Emma Marrone ha sempre avuto la grande passione del canto ereditata da so padre Rosario che l’ha sempre appoggiata nel suo sogno, quello di cantare. Pian piano, Emma si fa strada all’interno del mondo dello spettacolo, fino al 2009 quando viene scelta nella rosa del talent Amici e si aggiudica la vittoria del talent. In quello stesso anno, il suo brano Calore ha un successo clamoroso e viene proclamato come disco di platino per le sue copie vendute.
Nel 2010, invece, la donna arriva al secondo posto in collaborazione con I Modà con il brano Arriverà proprio al Festival di Sanremo e pian piano la sua carriera prende sopravvento divenendo tra le cantanti più apprezzate della scena musicale odierna. Loredana Bertè l’ha definita la sua erede, poiché ha tutte le caratteristiche per essere una Reginetta del Rock.
Emma Marrone la dedica toccante che emoziona tutti: ecco cosa è successo
Nonostante Emma Marrone sia una bravissima cantante conosciuta in molte altre parti del mondo oltre che l’Italia, non ha mai perso la sua strada e sa sempre da dove è venuta. Infatti, molti video sui social mostrano la sua bontà, umiltà e dedizione verso i suoi fan che reputa quasi come la sua famiglia. La donna, però, non ha mai perso occasione di ricordare una delle persone che l’hanno lasciata ma sono sempre con lei: stiamo parlando del papà Rosario.
Il papà ha lasciato la terra il 4 Settembre 2022 ed Emma ha voluto ricordrlo proprio sui social pubblicando una foto che li ritrae insieme corredata da una dedica che ha toccato il cuore di migliaia di spettatori: “Voglio ricordarti oggi papà. Non domani. Perché la morte non esiste. Forse è solo un’invenzione. Il dolore invece esiste ed aumenta ogni giorno. Si impara solo a gestirlo”.
Emma Marrone e la dedica toccante al papà: ecco cosa ha detto
Sempre nel ricordo con papà Rosario, Emma ha continuato con parole dolci ma che hanno fatto commuovere tutti i suoi fan: “Si impara a conviverci ogni giorno. Io salgo sul palco papà. Come avresti voluto tu. L’amore della gente mi aiuterà a superare queste brutte giornate. Ti amo Ros. Le notti in cui piangevi accanto a me, io conservavo le tue lacrime”.