Andrea Bocelli, lo sfogo di un noto volto fa rabbrividire i fan: questa volta il cantante lirico l’ha fatta grossa | Che tristezza
Andrea Bocelli e lo sfogo di un volto noto che lascia tutti senza fiato: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno dei tenori e cantanti del panorama musicale italiano che hanno cambiato la scena in tutto il mondo è proprio lui, Andrea Bocelli. Un talento smisurato che lo ha portato a collaborare cin diversi artisti di fama mondiale come Luciano Pavarotti, Lady Gaga, Dua Lipa, Ed Sheeran, Jennifer Lopez e Céline Dion e ad ottenere diversi premi e riconoscimenti nel corso di tutta la sua carriera. Ultimamente, però, una bufera lo ha travolto dopo le parole di un volto noto all’interno del mondo dello spettacolo: andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è realmente successo.
Prima di diventare famoso dal punto di vista musicale, Andrea ha lavorato presso uno studio legale per poi concentrarsi sulla musica. Nel 1982, Andrea ha la possibilità di pubblicare il suo primo 45 giri per l’etichetta Lido, Amico mio/Quando, firmando nel 1990 un contratto discografico con la Virgin Dischi, firmando una nuova proposta con Il diavolo e l’angelo/Proprio tu.
Per una gravidanza complicata, Bocelli è nato ipovedente e ha perso completamente la vita a 12 anni, dopo una pallonata sugli occhi. In una intervista a Domenica In, l’uomo ha confessato: “Mi dissero: abortisci tuo figlio sarò cieco. Ci fu grande preoccupazione perché arrivai in ospedale con forti problemi al ventre, in quel momento mi dissero che Andrea sarebbe nato con un glaucoma congenito e che lo avrebbe reso ipovedente qualche anno più tardi”.
Andrea Bocelli e la rivelazione su di lui davvero inaspettata: ecco cosa è successo
Nonostante il tenore abbia cambiato il mondo della musica italiana di tutti i tempi, qualcuno ha voluto dire la sua circa il rapporto che ha mantenuto con questa persona e ha fatto delle rivelazione alquanto assurde: stiamo parlando di Gerardina Trovato che, dopo un periodo di silenzio e depressione, è tornata e ha parlato in una intervista a Liberalamusica.
La donna, come anticipato, ha confessato qualcosa sul rapporto con Andrea Bocelli specificando che era stata lei a far si che Bocelli fosse conosciuto all’interno dello show business dello spettacolo e della musica stessa: “Andrea faceva il supporter nei miei teatri. Nel 1994 lui era tra le nuove voci a Sanremo, io tra i big. Ho cominciato la mia tournée teatrale e lui era il mio supporter. Me lo sono portato con la manina, facendo risparmiare a Caterina pure l’assistente, perché ovviamente ci mettevano nelle camere comunicanti. Di notte se doveva andare in bagno chiamava me”.
Andrea Bocelli e la verità sul rapporto con Gerardina Trovato: ecco come stanno davvero le cose
Solo oggi, sempre nell’intervista rilasciata al magazine sopra citato, la donna rivela che il loro rapporto con il tempo si è incrinato: “Adesso non vuole neanche più parlarmi al telefono, ci sono rimasta molto male. Devo dire che, quando andavamo in giro, gli mettevo tutti i miei bagagli. Pensa, per il peso camminava sbilenco, pendeva tutto da un lato”.