Laura Pausini così non l’avete mai vista: tutta colpa dell’influenza delle sue amiche | Ecco cosa hanno combinato
Laura Pausini totalmente irriconoscibile dopo questo atteggiamento pubblicato sui social: panico tra i fan, ecco perché
Una delle cantanti che non ha mai perso occasione di ricordare della sua bella voce ma soprattutto da dove è partita è proprio lei, Laura Pausini. La donna, nel corso degli anni è divenuta molto amata non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo, riuscendo così a conquistare diversi premi e riconoscimenti così come le tantissime copie vendute che la rendono amata e apprezzata particolarmente dai fan. Nonostante ciò, nessuno aveva modo di averla vista così, totalmente irriconoscibile: scopriamo il vero motivo.
Il successo per Laura che per anni ha cantato con suo padre in vari piano bar della sua terra, l’Emilia Romagna, arriva grazie al Festival di Sanremo 1993, quando viene presentato il brano La Solitudine, con cui si aggiudica la vittoria. Solo dopo diversi anni, in una intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, Laura ha confessato come è nato quel brano: “Inizialmente il brano cominciava con “Anna se n’è andata”, invece di “Marco se n’è andato”. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30.[…] Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto”.
Sin dal suo primo esordio, ad accompagnarla in tutte le sue esperienze canore c’era suo padre. Un giorno al piano bar, Laura ha fatto l’incontro con Lucio Dalla che le disse: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri! Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo“.
Laura Pausini totalmente irriconoscibile: ecco cosa ha combinato
Nonostante Laura Pausini sia una cantante di fama internazionale, apprezzata anche in altri Stati come l’Argentina e l’America Latina, si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe e colleghi per la sua umiltà e per non aver mai abbandonato il passato e quelle sue amiche care che non l’hanno mai abbandonata ma appoggiata in quello che oggi è diventata la sua vita: la musica.
Infatti, proprio su Instagram, Laura Pausini ha pubblicato un video dove con le sue amiche canta in macchina il brano di Madonna, Like a Virgin, mostrandosi quasi senza trucco e divertendosi come non mai con le sue amiche con un telefono che ha trasformato in microfono. Il contenuto è divenuto subito virale proprio per essere stato apprezzato particolarmente dai suoi fan.
Laura Pausini e il commento delle sue amiche al video
Dopo aver pubblicato il vdeo sopra citato, Laura ha commentato: “Sono 30 anni che vi dico che le mie canzoni parlano di me e dicono la verità”. Una sua amica ha voluto dire la sua commentando: “Può passare un giorno, un mese un anno, ma nel momento che ci rivediamo siamo sempre noi! Un sentimento vero, d’amicizia, protezione e purezza, che chi non può capire… Invidia!”