Il cantante Ultimo messo alle strette da un fan rivela l’impossibile: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Uno dei cantanti che ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole proprio per la sua competenza artistica e per la sua musica piena di significato, profonda ed emozionante è proprio lui, Ultimo. Il suo vero nome è Niccolò Morriconi e ultimamente ha fatto parlare di se per via del suo viaggio insieme alla compagna Jacqueline: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Alcuni lo definiscono il Bello e dannato della musica italiana, e il suo successo è avvenuto con il brano Il ballo delle incertezze nel 2018 sul palco dell’Ariston. A 14 anni, infatti, comincia a scrivere nuove canzoni e pian piano dimostra di avere la stoffa per creare capolavori, come tutti i brani che sono stati prodotti dall’epoca fino ad oggi. Il suo trionfo continua nel 2019, tra i Big di Sanremo con il brano I tuoi particolari.
Il brano invece che ha diviso la critica e i fan è stato quello portato nel 2023 al Festival di Sanremo chiamato Alba. Oggi, nonostante le critiche mosse dai giornalisti della sala stampa che hanno esultato al suo terzo posto, il giovane riempie gli stadi e ha dimostrato più di una volta di essere un ragazzo talentuoso ma umile, che ricorda sempre da dove è partito e quanto bene gli danno i suoi favolosi fan.
Circa la vita sentimentale, il cantautore Ultimo diventerà presto papà con tanto amore della sua fidanzata Jscqueline Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Da poco la coppia ha rivelato di aspettare un maschietto, tanto che il nome del nascituro inizierà con la lettera E. Quello che ha lasciato tutti senza parole è stato il viaggio che i due sono in procinto di fare all’estero.
Tutti hanno pensato che fosse per una motivazione specifica, ossia quella di far nascere il nascituro all’estero. Il cantante, infatti, allo scatto pubblicato sui social ha scritto: “Ciao Italia per un po’”, suscitando nei fan numerosi commenti come: “Stai scappando in Messico, dì la verità” e, ancora, Jacqueline futura mamma, ha condiviso lo scatto scrivendo “Sarò il vento che ti scrolla l’ansia di dosso”.
In realtà, non tutto è come appare; la bella Heather Parisi accusata da molti giornali di non vedere la figlia e di non voler conoscere Ultimo e il bambino, ha smentito tali notizie proprio in una intervista rilasciata a Verissimo. Infatti, la ballerina ha dichiarato: “Io sono felice di diventare nonna e di conoscere il mio futuro nipote. Per quale ragione io non vorrei incontrarlo? Ma ci mancherebbe altro. Spero che mi chiamerà nalacrilù, la gente non deve credere alle zecche e ai giornali spazzatura. Ho sempre seguito quello in cui credo”.