Elodie accusata senza pietà proprio dal volto famosissimo: volano stracci per la cantante
Elodie e le accuse gratuite mosse da un volto famosissimo dello spettacolo: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che lascia tutti senza parole per il talento, la bellezza e i suoi brani che divengono in poco tempo di successo è proprio lei, la splendida Elodie. Nella sua carriera ha esordito nella trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi avendo un successo incredibile e partecipando anche come attrice nel film diretto da Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore. Ultimamente, però, è stata presa di mira e accusata proprio da un volto noto della tv e del giornalismo: ecco cosa è successo.
Originaria di Roma, Elodie non ha avuto un passato molto roseo, soprattutto per i problemi familiari che le hanno permesso di crescere e maturare troppo in fretta. Circa questo tema, in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera, la donna ha confessato cosa è stat per lei l’emarginazione: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”.
Circa la vita sentimentale, invece, la cantante del momento è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone con cui ha trovato pace, serenità e tanto amore e rispetto reciproco. Infatti, Elo ha rivelato di sentirsi felice nelle braccia del campione di Moto GP.
Elodie accusata senza pietà proprio da lui: ecco cosa è stato detto
Oltre la musica, Elodie comunica abbastanza con i giornalisti e il suo pubblico e di certo non è passata innoservata la notizia che la cantante sarà tra le modelle protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2025. Moltissimi, però, hanno criticato la donna a partire da Paola Ferrari e a finire dal sociologo Luca Ricolfi che ne ha parlato sulle pagine de Il Messagero.
L’uomo, più che una sorta di critica analizza questo pensiero su come le cose possano apparire su chi, come lui, analizza la società odierna. Ricolfi, infatti, scrive: “le sofisticate argomentazioni in base alle quali Elodie ritiene che posare per il calendario Pirelli sia un modo di ‘usare la propria libertà di espressione‘, e che questa sia ‘una lotta giusta’, aggiungendo che il cosiddetto patriarcato di cui tutti parlano “è ormai un lontano ricordo, soppiantato già a partire dal 1963 in una società dove tutte le figure che incarnavano l’autorità e il comando (..) hanno perso ogni prestigio e autorevolezza“.
Luca Ricolfi e il pensiero tra patriarcato e società moderna
Il sociologo, continua, aggiungendo che “Elodie ha il pieno diritto di usare il suo corpo come meglio crede e di esporre il capitale erotico di cui la natura l’ha dotata; può non accorgersi di lavorare per gli interessi degli uomini“.