Elton John e lo sfogo durissimo che ha devastato la sua vita per sempre: lacrime a fiumi per i fan
Elton John rivela un dolore che ha devastato completamente la sua vita: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno delle leggende della musica che hanno cambiato completamente il mondo è proprio colui che ha segnato la vita di milioni di spettatori proprio con i suoi brani, considerati dei veri e propri capolavori: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando proprio di Elton John. Ultimamente, ha dovuto fare una confessione davvero dura e piena di sofferenza che ha allarmato milioni di fan in tutto il mondo: andiamo a vedere cosa ha detto.
Originario di Londra, Elton ha vissuto un’infanzia complicata per via del suo rapporto con il padre sebbene sarà legato alla mamma che, allo stesso tempo, lo ha fatto appassionare alla musica. Giovanissimo, comincia a studiare pianoforte e, grazie ad una borsa di studio arriva proprio alla Royal Academy Of Music, dando una svolta vera e propria alla sua vita e alla sua carriera. Stiamo facendo riferimento agli anni Sessanta, dove il giovane comincia ad esibirsi in diversi locali cominciando a segnare l’epoca britannica.
A consacrare il suo successo, invece, saranno gli anni Settanta dove comincia a scalare tutte le classifiche proprio con il suo talento e la sua splendida musica. Una delle canzoni che gli ha permesso di detenere il primato della canzone più venduta in UK è proprio quella dedicata alla Principessa Diana dal titolo Candle in the Wind. Inoltre, il cantante ha anche vinto l’oscar per la colonna sonora de Il Re Leone.
Elton John dal successo alla rivelazione drammatica che ha segnato la sua vita
Nonostante Elton John abbia segnato più d un’epoca, ultimamente ha destato parecchia preoccupazione per via del suo problema di salute che riguarda la vista. Infatti, in un lungo post sul suo profilo Intagram ha voluto fare delle confessioni proprio ai suoi fan che hanno lasciato senza parole.
Nel dettaglio, infatti, ha scritto: “Ho una visione limitata ad un occhio. Sto guarendo, ma è un processo molto lento e ci vorrà del tempo prima che la vista ritorni. Sono molto grato all’eccellente team di medici e infermieri e alla mia famiglia per aver passato le ultime settimane accanto a me. Nonostante tutto mi sento positivo sul processo di guarigione“.
Elton John e la verità sul suo look: ecco cosa ha confessato
In molti si sono sempre domandati come mai, nonostante la sua altezza di 1.73 cm, Elton portava scarpe alte e occhiali specchiati. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, il cantante più famoso al mondo ha confessato: “All’inizio la critica era molto colpita dalla mia musica, ma quando cominciai a indossare i costumi tutti dissero che non ce n’era bisogno. E che sarebbe stato meglio che salissi sul palco con un paio di jeans e una maglietta. Ma quello non sarei stato io.”