Home » Ricchi e Poveri, tutta la verità sul tradimento di Angela Bramati svelato solo ora: l’amara scoperta è tremenda

Ricchi e Poveri, tutta la verità sul tradimento di Angela Bramati svelato solo ora: l’amara scoperta è tremenda

angela bramati la verità sul tradimento
angela bramati la verità sul tradimento. credit ansa- roarmagazine.it

Angela Bramati e la verità sul presunto tradimento che è ormai sulla bocca di tutti: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno cambiato il panorama artistico e dello spettacolo italiano e che lascia tutti senza fiato è proprio lei, Angela Bramati della band Ricchi e Poveri. Nel corso degli anni, ha dimostrato che talento, professionalità, simpatia possono andare di pari passo dimostrandolo nell’ultimo Festival di Sanremo con cui ha partecipato insieme al suo collega Angelo. Dopo moltissimi anni, la confessione che lasca tutti sorpresi è una presunta verità sul tradimento della cantante: andiamo ad approfondire questo aspetto.

In molti la soprannominano “La brunetta” proprio per i suoi capelli neri e gli occhi celesti che ha fatto la storia nella band più famosa al mondo. Insieme a loro, infatti, ha sfornato successi intramontabili conosciuti in tutto il mondo come Sarà perché ti amo, Mamma Maria, Se m’innamoro, Che sarà, Ma non per tutta la vita e altri brani che hanno caratterizzato il passato, il presente e il futuro.

I suoi esordi nel mondo della musica risalgono agli anni Sessanta, quando la donna cantava in un complesso chiamato I Preistorici. Nel 1967, insieme a Marina e altri due ragazzi genovesi danno vita alla band Ricchi e Poveri; prima era composta da Franco Gatti, Marina Occhiena, Angelo Sotgiu. Successivamente, per via dei contrasti con la Occhiena sono rimasti solo in 3 e, attualmente, dopo la morte di Franco in due.

Angela Bramati finalmente la verità sul tradimento: ecco di che si tratta

Circa la vita sentimentale, Angela Bramati è stata sempre al centro dell”attenzione proprio per la storia che l’ha vista legata al grandissimo Marcello Brocherel. Su di lui non si sanno molte informazioni poiché ci ha tenuto particolarmente alla sua riservatezza, ciò che si sa è che l’uomo è proprietario di un albergo. La storia d’amore con Angela ha inizio negli ani 70, dopo la fine della storia con Angelo; dal loro amore è nato il figlio Luca che oggi ha 45 anni.

Nel lontano 1981, a pochi giorni dalla partecipazione dei Ricchi e Poveri a Sanremo, Angela fa una scoperta davvero incredibile; Marcello la tradisce con l’amica di una vita, Marina Occhiena. Angela, infatti, ha raccontato come quella vicenda ha scosso profondamente la sua vita dichiarando: “Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche”.

angela bramati la verità sul tradimento
angela bramati la verità sul tradimento- credit ansa- roarmagazine.it

Angela Bramati e Marina Occhiena in che rapporti sono oggi?

Oggi le due hanno un rapporto civile ma niente di più, insieme nel 2020 hanno fatto una Réunion sul palco dell’Ariston voluta fortemente da Amadeus; hanno cantato tutti i loro successi ma ormai, la fiducia è persa tra le due donne.