“Mi manca”: Romina Power per la prima volta si lascia andare a delle emozioni | Il ritorno di fiamma è sulla bocca di tutti
Romina Power svela un dettaglio su una persona che le manca profondamente: ecco chi riguarda, dettagli e le curiosità
Una delle cantanti che hanno cambiato la scena musicale italiana dimostrando che talento, bellezza e professionalità possono viaggiare sulla stessa onda è proprio lei, la splendida Romina Power. Nel corso della sua carriera, ha vissuto l’apice del successo insieme al suo ex marito Albano Carrisi con cui per molti anni, oltre essere una coppia hanno saputo creare anche un lungo sodalizio artistico.
Il successo e la passione per il mondo della musica e dello spettacolo è senza dubbio stato ereditato da suo padre Tyrone Power, divo di Hollywood, scomparso prematuramente e lasciando un vuoto terribile nel cuore della cantante. Giovanissima, lei e sua sorella vanno a vivere per un breve periodo in Messico dalla nonna per poi trasferirsi con la mamma e il nuovo compagno a Roma.
Giovanissima, viene scelta nel musicarello di Albano Carrisi, Nel sole e fa reccia proprio nel cuore del protagonista che, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, comincia una storia d’amore proprio con la ragazza. Insieme, inoltre, hanno creato un sodalizio artistico avendo successo in tutto il mondo oltre che in Italia; tra i brani più conosciuti ricordiamo Nostalgia Canaglia, Felicità, Ci sarà e ancora Magic, oh magic.
Romina Power e il presunto ritorno di fiamma: è davvero così?
In molti, soprattutto i fan, dopo la separazione da Albano Carrisi nel 2000, sperano ancora in un loro tirono di fiamma. Oggi, però, le cose sono ben chiare e i due, nonostante spesso si trovino a cantare insieme in alcuni concerti in Italia e all’estero, mantengono un rapporto solo lavorativo e di stima e affetto reciproco, in quanto Albano ha una lunga relazione dal 2000 con Loredana Lecciso.
In realtà ad avere un posto speciale nel cuore di Romina è ancra la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa a New Orleans nel 1994 e che Romina, a differenza di Albano, non crede sia morta mantenendo la sua tesi nel corso di tutti questi anni. Nel dettaglio, Romina ha esposto il suo pensiero in una intervista rivelando: ” quella città tremenda, New Orleans, ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto, perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa. Secondo me lei, come tante altre ragazze, sarà capitata in una di quelle situazioni dalle quali è difficile uscire, è difficile scappare”.
Romina Power, ecco cosa pensa davvero di sua figlia
Nonostante il tempo che avanza, Romina ha sempre creduto che un giorno sua figlia Ylenia tornerà rivelado quello che più le manca della giovane primogenita: “Di lei mi manca tutto. La sua intelligenza, la sua simpatia, il suo calore. Avevo diciannove anni, quando lei è nata. Siamo state molto vicine, sempre. Era geniale, scriveva in una maniera pazzesca. Scriveva poesie, racconti e raccontava favole alle piccole. Era una persona che dava molto di sé agli altri, sempre”.