Home » Amici, il pupillo di Maria De Filippi ha fatto una rivelazione senza tempo: ecco qual è il suo vero segreto

Amici, il pupillo di Maria De Filippi ha fatto una rivelazione senza tempo: ecco qual è il suo vero segreto

Amici e la confessione
Amici e la confessione di un ex allievo- credit ansa- roarmagazine.it

Uno dei cantanti del talent Amici ha fatto una confessione davvero inedita che lascia tutti senza fiato: ecco cosa riguarda

Uno dei programmi televisivi che, nonostante siano passati 24 anni dalla prima edizione, continua a tenere incollati alla tv milioni di fan e spettatori è proprio Amici, condotto dalla splendida Maria DE Filippi. Quest’ultima, che molti considerano la Regina della tv per eccellenza, ha un grande dote ossia quella di captare i talenti e far si che questi riescano a dimostrare a tutti che i sogni possono diventare realtà. Uno dei suoi pupilli di questa edizione ha fatto una confessione davvero inedita: ecco cosa ha detto e di chi si tratta.

Il talent Amici ha dato la possibilità, grazie a studio con professionisti del settore, consigli della conduttrice e tanto altro, di far brillare diversi talenti oggi considerati elementi imprescindibili del mondo della musica, della danza e dello spettacolo in generale. Un esempio lampante è , ad esempio, Stefano De Martino che grazie ai consigli di Maria De Filippi oggi è uno dei conduttori oltre che ex ballerini più famosi d’Italia.

In questa nuova edizione, come spesso accade, vi sono nuovi talenti che si rivelano delle vere e proprie star e che hanno la possibilità di far conoscere la propria musica al pubblico, sempre pronto a dare nuove possibilità ai giovani talenti che partecipano alla trasmissione e non solo. Uno di questi è proprio Mida, nome d’arte del giovane Christian Prestato. 

Mida e la verità sul suo successo: ecco cosa nasconde il giovane beniamino di Maria

Uno degli ultimi cantanti del talent Amic di Maria De Filippi è stato proprio Mida che, con la sua Rossofuoco, è riuscito a conquistare il pubblico tanto da totalizzare due dischi di platino e ben 45 milioni di stream sulla piattaforma musicale Spotify. La sua carriera è cominciata a soli 17 anni, nella Blocco Recordz, etichetta di Emis Killa e adesso ha grandi progetti come quello di farsi conoscere non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo.

Il segreto del suo successo, in una intervista rilasciata a Fanpage.it, è proprio stato confessato solo adesso; ecco quali sono state le sue parole: “Penso l’energia pura di questa canzone, fa capire anche quanto paghi fare le cose col cuore. Nella stessa settimana in cui l’abbiamo ideata qui dentro, abbiamo costruito e chiuso i pezzi de Il sole dentro (l’Ep post-Amici). Eravamo felicissimi del risultato e l’ultimo giorno, quando avevamo chiuso tutti, pensavamo di essere apposto. Non sapevamo cosa fare e ho detto ai ragazzi che avevo fatto una bozza con il mio producer (GRD), qualcosa di più “italiano”.

Mida la confessione che spiazza
Mida la confessione che spiazza tutti- credit Instagram – roarmagazine.it

Mida dal successo ad Amici ai nuovi obiettivi: ecco cosa ha detto

Il giornalista di Fanpage.it, ha chiesto a Mida qual è il prossimo passo dopo Amici o Sanremo Giovani e il giovanissimo talento ha risposto: “Sicuramente arrivare al cuore delle persone, con qualsiasi mezzo possibile. Vorrei fare concerti sempre più grandi e cercare di avere più persone possibili che vogliono ascoltare la mia musica. Poi forse mi piacerebbe avere un percorso bilaterale, in italiano, ma anche in spagnolo”.