Laura Pausini, il gesto sorprendente che sconvolge tutti: c’entra un volto famosissimo del rap italiano
Laura Pausini e la sorpresa ai fan che sconvolge proprio tutti: nessuno se lo aspettava, ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che sono riuscite a realizzare un sogno incantando milioni di fan in tutto il mondo è proprio lei, Laura Pausini. Nel corso della sua lunga carriera, la donna ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti, partecipando anche ad alcuni programmi televisivi di successo. Oggi, ha sorpreso i fan con un gesto sorprendente coinvolgendo proprio un’artista della scena musicale odierna: andiamo a vedere di chi si tratta.
Molti ricordano il successo di Laura Pausini, nel 1993, con la partecipazione e la vittoria del Festival di Sanremo con il famosissimo brano La solitudine che ha cambiato completamente la sua vita, dando vita ad una carriera inimmaginabile. Qualche tempo fa, però, la donna raccontò una aneddoto che riguardò proprio quel brano, confessando che volle un cambiamento nel testo con “Marco” , poiché si trattava del suo fidanzatino dell’epoca.
Inoltre, una delle prime persone a incoraggiare Laura Pausini quando cantava con il suo papà al piano bar, fu proprio Lucio Dalla. Infatti, la cantante confessò in una intervista cosa le disse: “Lucio veniva a mangiare quasi tutte le sere nel ristorante a Bologna dove io facevo pianobar con il mio babbo. E una sera, quando ho finito di cantare, è venuto vicino a me e mi ha fatto: “Mo cosa fai nel ristorante? Vai fuori e vai a spaccare il c**o ai passeri!”.
Laura Pausini e il gesto sorprendente che lascia tutti senza fiato
Nonostante Laura Pausini sia una donna dal talento smisurato e con una carriera che continua a lasciare senza fiato il mondo intero, si è rivelata un’artista a tutto tondo sempre pronta a collaborare con i nuovi talenti che, oggi, sono punto di riferimento della nuova musica italiana. Tra questi vi è proprio il giovanissimo artista del brano “Cenere” e “100 Messaggi”, Lazza.
I due hanno duettato insieme “Zeri in più (Locura)”, tanto che il giovane cantante ha voluto dedicare parole profonde alla donna: “Quando hai un nome così grosso come quello di Laura non è facile accostarsi a qualcuno di così apparentemente distante artisticamente. Sarei io il primo ad avere paura di essere ‘sporcato’. Voglio che tutti sappiano che questo pezzo non è una trovata delle major né di nessuno se non mia in primis e di Laura che ha sposato il mio viaggio sin da subito, anche perché non è così scontato che qualcuno abbia voglia di cantare parole uscite da una penna altrui. Mi rendo altrettanto conto di quanto il karma sia buono come delle volte, ma d’altronde anche a detta sua ci piacciono le cose strane. Ci tengo che tutti capiate quanto peso ha questo pezzo. Grazie Laura, oggi abbiamo scritto un altro pezzo di storia, sono in debito”.
Il significato del nuovo brano di Lazza
In questo nuovo brano di Lazza è davvero un capolavoro , in quanto lo stesso cantante con il brano sembra richiamare il contesta della fama un po’ tossica, un argomento di interesse anche di Laura Pausini. Come riporta il loro comunicato stampa, l’intro del brano è un sample di Locura, brano di José Luis Perales del 1991.