Fedez, non basta il divorzio per ‘distruggerlo’: questa volta il rapper l’ha combinata grossa | Ecco perché
I rapper Fedez è stato travolto da una polemica terribile he manda tutti k.o.: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno dei cantanti del momento che ha cambiato completamente la scena musicale facendosi apprezzare come artista che non le manda a dire è lui, il grandissimo Federico Lucia in arte Fedez. A far parlare di sé, oltre la musica, è senza dubbio la storia d’amore ormai giunta al capolinea con l’influncer Chiara Ferragni da cui sono nati due splendidi bimbi, Leone e Vittoria. Ultimamente, l’uomo è finito sotto accusa e ha risposto prontamente alle polemiche: andiamo a vedere cosa è successo.
Dobbiamo di certo sottolineare che questo non è affatto un buon periodo per Federico, in quanto tra polemiche sulla su voce visto che ha stonato ad un importante concerto divenendo sul web virale in pochissimo tempo, divorzio con la Ferragni e molto altro ancora, il rapper si trova in una situazione tutt’altro che positiva. Nonostante ciò, però, è riuscito comunque a sfornare delle hit musicali che hanno raggiunto milioni di spettatori come Sexy Shop insieme ad Emis Killa e l’ultima con Nicky Savage ancora poco conosciuta dal pubblico.
Visto il carattere diretto e pungente di Federico, quando solitamente viene accusato di qualcosa non rimane in silenzio ma lotta per dire la sua opinione, la sua verità affinché il pubblico applaude alla sua trasparenza e schiettezza. Ma cosa è successo ancora una volta durante un concerto? Andiamo a scoprire insieme la verità nel prossimo paragrafo.
Fedez dalla polemica alla replica: ecco cosa è davvero successo
Nelle ultime ore, Federico è finito sotto un terribile vortice delle classiche polemiche, ma questa volta per un motivo alquanto serio. Infatti, l’uomo ha tenuto il concerto nella città di Ozieri, in provincia di Sassari, sabato 14 settembre in occasione della festa del paese, concerto che è stato portato a termine e realizzato comunque, nonostante poche ore prima fosse morto un bimbo di 9 anni schiacciato da una porta di calcio.
Dopo questa notizia, il rapper e il sindaco del paese sono stati travolti da moltissimi commenti negativi proprio per il fatto che quest’ultimo avesse permesso al rapper di cantare con leggerezza dopo la tragedia avvenuta nelle ore precedenti. Un comportamento che, a detta di molti, risulta essere vergognoso e inaccettabile; dopo queste terribili accuse, il rapper si è trovato a dover nuovamente rispondere alle polemiche tramite Instagram.
La replica di Fedez dopo le polemiche e l’accaduto
Nella storia Instagram, l’uomo ha commentato: “Senza parole, riescono a inventarsi notizie con la speranza che diventino virali senza nemmeno un minimo di rispetto verso una tragedia del genere”. Ha poi aggiunto nei confronti dei giornalisti una terribile frecciatina: “Sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco, prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico di fare un minuti di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la vicinanza di tutta la piazza alla famiglia e nessuno si è permesso di dire nulla. Vergogna a chi? Ma come si fa? Solo perché sono andato virale con l’autotune? Questo la dice lunga sullo stato dell’informazione italiana, fate schifo”.